“Buona serata”

Al n.18 in classifica su 67 Ristoranti a Bosa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2020

Locale carino e curato con servizio preciso e rapido. Pesce fresco e ben cucinato, con prezzo alto ma in linea. Prevenzione Covid ok (menu completo su app)

Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Di tappa a bosa marina finalmente andiamo a mangiare al galeone, la barca ci aveva invogliato altre volte di passaggio, ma devo dire che anche il cibo ci ha soddisfatti pienamente, gentili e prezzo giusto

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per una sera a cena durante le nostre vacanze settembrine a Bosa.
La sala è curata,ordinata,e sono pienamente rispettate le norme attualmente in vigore per il contenimento del covid-19
Il servizio è presente, disponibile, ma discreto.
Eccellente la qualità del fritto di mare, asciutto, croccante, i gamberi ottimi.
Molto buono l'impasto della pizza presa per la mia bimba di 3 anni; senza infamia e senza lode la grigliata di carne ma senza dubbio tutti prodotti freschi.
Il conto è commisurato alla qualità del cibo servito.
Consigliato.

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto molto carino e informale. Cibo di ottima qualità, e staff cordiale. Abbiamo speso un pochino più del previsto, ma tutto sommato ci tornerei volentieri.

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzetto veloce sulla spiaggia prima di ricominciare il tour vacanziero. Ottima grigliata di carne, saporita e morbida. Prezzi giusti.
Da ritornarci

Gli utenti che hanno visto Al Galeone hanno visto anche

Bosa, Provincia di Oristano
Bosa, Provincia di Oristano

Conosci Al Galeone? Condividi la tua esperienza!