Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova con camere ben arredate e ben pulite, l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari e’ stata ottima, ti fanno sentire a casa.
Posizione tranquilla e posteggio comodo vicino al centro
Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia fidanzata per tre notti, che dire, il Sig. Ignazio e la moglie davvero gentili e premurosi, colazione abbondante e molto variegata,
la camera ben arredata e molto pulita, siamo rimasti contenti della scelta fatta, lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017

B&B da consigliare anche se mi è toccata la camera nel seminterrato. Camere pulite cn bagno interno No condizionatore ma in fase di montaggio. Frigo in camera ma senza Freezer ( che pero' trovi nella sala colazioni). Facile da trovare, circondato da panorama montano e marino. colazione abbondante e ricca di scelte. Proprietari accoglienti e disponibili. Mio punto di riferimento x un prossimo salto a Cala Gonone.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a metà luglio, ci siamo trovati benissimo. I proprietari sono delle persone cordiali, e alla fine del soggiorno ci hanno regalato del buon vino. Colazione ottima. Luogo pulitissimo e tranquillo. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in una delle loro stanze. È una struttura nuova, molto bella esternamente, e anche le stanze sono nuove e dotate di ogni confort. La nostra era molto fresca, luminosa, e pulita. La colazione abbondante, comprende di tutto: dal dolce fatto in casa, ai biscotti, al salato! Tutto molto buono. Anche i proprietari disponibili e cortesi. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia