“un ritorno desiderato”

Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Contemporanea
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

eccoci di nuovo a Calagonone per le nostre vacanze estive in attesa dei nipotini ... si ritrovano amici e conoscenti e si torna dai flli Mura , al Nuovo Gabbiano ! ragazzi , siete semplicemente meravigliosi e ieri sera lo avete confermato : un entree di pesce sfiziosissimo seguito da eccezionali linguine all' astice ... da leccarsi le dita ! e poi, per star leggeri, caffe' e digestivo ... E siamo solo all'inizio delle vacanze ... A presto !

Scrivi una recensioneRecensioni (1’087)

7 - 11 di 1’090 recensioni

Recensito 3 settimane fa

mi sono fermato per la colazione prima di partire per un'escursione. abbiamo ordinato 2 cappuccini e 2 croissant e nell'attesa ci siamo seduti. quando mi sono recato alla cassa mi sono stati chiesti € 8,60; importo a mio giudizio esagerato, premetto che appena due giorni prima per la stessa consumazione avevo pagato €. 5,60, alla mia richiesta di chiarimenti mi e' stato risposto che l'importo era esatto. ero talmente infastidito che non ho fatto caso che non mi e' stato rilasciato lo scontrino.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevo questo ristorante è ancora una volta non ha deluso. Ottimo cibo pesce fresco e cotto in maniera eccellente. Personale molto cordiale. Consiglio gamberetti sgusciati fritti e linguine all’astice

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location e ottima cena, siamo rimasti veramente soddisfatti! Era tutto buonissimo e i piatti presentati molto bene.. Torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo valutato bene anche questa struttura che non ha una vista spettacolare in quanto è di fronte al parcheggio, ma per questo comodo per chi ci arriva in auto. Abbiamo ricevuto una gentile accoglienza, molto esperta nel consigliare piatti molto gustosi e un vino locale, vermentino, di pregio molto piacevole. Cena ottima, porzioni molto abbondanti, fregola tipica pasta con frutti di mare, assolutamente da consigliare. Prezzo nella norma, ma direi in linea con le aspettative.

Gli utenti che hanno visto Il Nuovo Gabbiano hanno visto anche

Conosci Il Nuovo Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

;