Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel in una favorevole posizione, vicino al mare e al porto di Cala Gonone e dotato di tutti i comfort richiesti. Stanza pulita e arredata con gusto. Ottima colazione con prodotti genuini e locali (frutta fresca, formaggi, ricotta e deliziosi dolcetti di produzione familiare nella pasticceria Mulas di Dorgali, consiglio vivamente l'acquisto). Affabile e gentile ospitalità da parte della titolare, signora Franca e di tutto lo staff. Grazie e arrivederci!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Franca Sale, Altro presso Hotel San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Grazie per la bella recensione,ci gratifica immensamente sapere che abbiamo svolto bene il nostro lavoro e che gli ospiti sono soddisfatti dei servizi da noi offerti.
Speriamo di rivederci presto!

Recensito il 30 agosto 2020

Splendido servizio, gentilezza, cortesia e disponibilità di tutto il personale e dei proprietari sono veramente al top. Impeccabile la pulizia di ogni ambiente e la cura del dettaglio, siamo stati accolti e coccolati come fossimo in famiglia. Le colazioni erano sempre molto abbondanti e tutto delizioso, pasticceria fresca e genuina e completa di ogni ben di Dio. Ci sono state fornite con completezza e chiarezza tutte le informazioni per il nostro soggiorno e anche le nostre richieste extra sono state soddisfatte con estrema gentilezza (ad esempio abbiamo chiesto un asciugamano in più per il bimbo piccolo e ce lo hanno dato subito e rinnovato ogni giorno). Anche il nostro bimbo é stato accolto con immensa gentilezza dalla figlia dei proprietari, della sua stessa età, che ha condiviso con lui giochi e tempo.
Insomma un trattamento davvero eccezionale in una bellissima location a due passi (letteralmente) dalle spiagge centrali, dai ristoranti, le gelaterie, pasticcerie, lungomare etc.
Grazie di tutto, torneremo presto a trovarvi!
Manuela, Gianni e Filippo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Franca Sale, Altro presso Hotel San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2020

Gentilissimi Manuela, Gianni e Filippo,
grazie a voi per le belle parole!
Per noi è stato un vero piacere avervi nostri ospiti.
A presto.

Recensito il 28 agosto 2020

Giretto da bikers, ho chiamato la sera prima da Alghero, e ci hanno organizzato una quadrupla. L'hotel è semplice ma carino e soprattutto pulito, e inclusa c'è una buonissima colazione. La posizione perfetta, proprio di fronte alla spiaggia, le moto parcheggiate all'interno. Affianco c'è il ristorante della stessa famiglia, con cibo squisito e freschissimo, e si può avere uno sconto se si alloggia al San Francisco. Cosa volete di più?

Gentile Riccardo,
grazie per aver utilizzato un po' del suo tempo per scrivere di noi, ci fa davvero molto piacere!
Speriamo di avervi nuovamente nostri graditi ospiti in futuro!

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto pulito e ordinato nella bellissima cala gonone! Abbiamo trovato questo albergo all'ultimo secondo per un imprevisto con le moto.. personale gentilissimo sia con la prenotazione ed il ritardo(nostro)di 8 ore sul chek-in che per qualsiasi esigenza durante le 2 notti di pernottamento.
Franco alla reception è stato davvero squisito e molto molto disponibile!
Per il resto l'albergo è praticamente vista mare e sul tetto cè la possibilità di utilizzare la vasca idromassaggio nello spazio comune! Relax assicurato!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie per le belle parole e gli elogi allo staff, ci gratifica immensamente!
Speriamo di rivederci presto qui all'Hotel San Francisco.

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

La sua posizione centrale al tutto lo rende fantastico. Due min dalla spiaggia del paese, 5 dal porto per fare un’escursione, a metà per la passeggiata lungomare. Hotel pulitissimo e confortevole per una notte da noi trascorsa. Fate attenzione all’ingresso, troverete prima il ristorante che l’hotel, risulta un po’ nascosto. Staff gentilissimo e cordialissimo, un plauso alla ragazza alle colazioni che riusciva a dividersi tra il bar ed il ricevimento. Da un tre stelle non ci aspettavamo di più, ma ci teniamo a qualche consiglio per migliorarsi per se stessi e non per forza per una stella in più. La colazione ad 8€ a persona eccessiva visto anche quello che viene offerto; lettini uniti invece che letto unico scomodo per la notte, si sono spostati più volte; linea cortesia povera per due; frigobar vuoto, neanche una bottiglia d’acqua, ad agosto con 40 gradi sarebbe stata gradita anche a pagamento; vista camera non come da foto, indicatelo al momento della prenotazione, inserite anche con supplemento la vista ma indicatelo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Franca Sale, Proprietario presso Hotel San Francisco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Gentilissimo,
grazie per aver dedicato un pò del suo tempo a scrivere di noi.
Teniamo sempre in considerazione i consigli dei nostri clienti, ci aiutano ad offrire servizi migliori!
Per quanto riguarda la colazione, ci spiace che abbia trovato elevato il costo, considerando ciò che offriamo:
Assortimento di dolci tipici della Pasticceria Mulas di Dorgali (ciambellone allo yogurt, ciambellone marmorizzato al cioccolato, crostata alla gianduia, crostata alla marmellata di albicocca, crostata alla marmellata di frutti di bosco, torta di mele, plumcake alla frutta, torta all'uvetta e mele, croissant alla crema, croissant al cioccolato, croissant alla marmellata e croissant vuoto, fritti e pasticcini misti), yogurt alla frutta e bianco,ricotta, formaggio spalmabile (dolce o piccante), formaggio Giuncato e Provola (tutti del caseificio di Dorgali), frutta sia di stagione che sciroppata,macedonia,affettati (salame, crudo, cotto e formaggio), uova sode, 3 tipi di succo di frutta (Ace,Arancia e Ananas) 5 tipi di marmellate e 3 tipi di pane diversi (incluso il Moddizzosu, tipico di Dorgali), fette biscottate, caffè, cappuccino e tisane varie.
Speriamo di riavervi nostri graditissimi ospiti e di soddisfare al meglio le vostre richieste nel prossimo futuro!