Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura, con un gruppo organizzato, a mezza pensione per 5 notti a fine giugno.
La situazione si è presentata subito poco corretta: bagni in condizioni poco curate, copriletti non tutti puliti, reti e materassi datati e rumorosi, biancheria scadente, Camera con finestra a 1,5 metri da terra, con saracinesca parzialmente bloccata, Altre camere con finestra nel terrazzo dove si stendono lenzuola, asciugamani e tappeti di tutto l'albergo. Frigobar.... vuoto! Non c'era la cassaforte. E poi... in alcune camere è venuta a mancare l'energia con conseguente trasloco...
I ragazzi dello staff hanno cercato di fare il possibile per rimediare ma i disagi sono stati significativi per le numerose carenze della struttura.
Il ristorante non è nell'albergo ma in un fabbricato oltre la strada.
Colazione semplicissima: non si è mai vista una torta, né cereali. In 5 cene non hanno mai serviti un antipasto ma solo pastasciutta e un secondo di qualità non particolare.
Si deve fare di più per un hotel ***!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, con un gruppo organizzato, a mezza pensione per 5 notti a fine giugno. I ragazzi dello staff si dono prestati per cercare di risolvere le numerose carenze della struttura. Ciò nonostante più persone del gruppo hanno dovuto cambiare camere perché veniva a mancare luce e condizionatore, l'acqua in bagno era bollente oltre ogni limite, alcune camere avevano la finestra su un terrazzo interno adibito ad asciugatoio di tutta la biancheria del complesso... Altre camere avevano solo una finestra alta a circa m. 1,5 da terra... Alcuni bagni trascurati senza portasapone, senza tappo lavandino e bidet, box doccia rotto e con difficoltà nello scarico acqua. Letti spesso con copriletto macchiati, materassi e reti scadenti e soprattutto rumorosi. Biancheria bagno e letto scadente.
Il ristorante non è ubicato nella struttura ma in struttura diversa.
Frigobar.... desolatamente vuoto! Cassaforte inesistente. Servizio non proporzionato al costo.
In definitiva.... manca almeno una stella
Colazione minima: non c è mai stata una torta, né cereali. Cene sempre costituite da pastasciutta e un secondo di qualità non particolare.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie e miei due bambini di 6 e 9 anni,a cavallo tra il mese di giugno e luglio,è stato tutto semplicemente perfetto a partire dalla sistemazione ,in una ampia stanza doppia dove si poteva ammirare ,in uno scorcio lo splendido mare ,la camera era sempre puntualmente e perfettamente pulita.
La cucina del MITICO CHEF TORE è a dir poco eccezionale,dove si possono assaggiare piatti a base di pesce freschissimo e piatti della tradizione sarda,con porzioni abbondanti,servite con attenzione,velocità e simpatia dal personale di sala ,in primis ELENA e ANDREA,ma comunque bravissimi tutti ,compresi i barman.
Sicuramente ritorneremo in questa struttura....CONSIGLIATISSIMA!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence senza infamia e senza lode. Arredamento leggermente spartano, le stanze sulla terrazza superiore risentivano estremamente del caldo eccezionale della settimana scorsa. Buona la pizza del ristorante della struttura e comoda la posizione a due passi dalla spiaggia ( molto​ carina ma sfortunatamente proprio in quel periodo era ricoperta di alghe). Grande punto a favore il personale, che dal primo giorno all'ultimo ci ha sempre trattate con simpatia, riguardo e gentilezza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo residence per 9 notti, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, appartamentino non nuovissimo senza balcone(per stendere i panni dovevi uscire dalla struttura),stranamente non c' erano posate nella cucina, e la pulizia della camera non eccellente, però c'è da dire che le signore sono state gentilissime a ripulircela e a darci asciugamani e lenzuola pulite.Non siamo andati mai al ristorante sotto ma era sempre pieno di gente quindi credo che si mangiasse bene !Gentile il ragazzo del bar e quello della reception dell' hotel ( con gli occhiali ).La cosa molto positiva è che a pochissimi metri c'è la spiaggia ,molto carina e frequentatissima.Non posso dire che è stata un' esperienza negativa e ne positiva.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotelampurias, Proprietario alle Hotel Residence Ampurias, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017

sicuramente il ragazzo della reception, si e dimenticato di dirle che le posate sono nel cassetto del tavolo da pranzo, per la pulizia finale c'è stato il disguido con i clienti prima di voi che con la scusa che son partiti prima, non hanno pulito bene la parte a loro dedicata, c'è ne scusiamo.