Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camere silenziose e pulite..
Gentilezza e cortesia del personale, piscina con getti per cervicale e sdraio idromassaggio , pavimento piscina con rivestimento..
Possibilità di parcheggio a pagamento all’interno della struttura..
Negozi e ristoranti belle vicinanze..
Consigliato...

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto carina con ogni comfort, personale gentilissimo e pulizia top! Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo, ottima colazione fronte mare, piscina fantastica e ottimo ristorante..un ringraziamento speciale a Michela che è sempre stata gentilissima sia con noi che con la nostra cagnolina, facendoci sempre sentire a casa..ma anche il resto del personale sia del bar che del ristorante super gentili..vi torneremo sicuramente se torneremo da quelle parti

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con splendida vista su Castelsardo e a due passi dal centro storico. Buonissima posizione a 10 metri dalla spiaggia.
Ambienti accoglienti e massima pulizia ovunque. Personale disponibile e sempre gentilissimo.
Colazione varia e interessante menù à la carte al ristorante Fofò.
Centro benessere e piscina curatissima.
Sicuramente un punto di riferimento a Castelsardo.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel affacciato sul mare in posizione comodissima. Struttura pulitissima e accogliente. Staff gentile e disponibile. Un ringraziamento particolare a Michela per la sua cortesia e disponibilità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati molto bene

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza ospiti del riviera per una bellissima settimana . Accoglienza e massima attenzione alle esigenze del cliente , professionalità e cortesia di tutto il personale . Camera sempre in ordine e pulita a dovere . Colazione abbondante e varia ( una notazione particolare alla frutta di stagione !) . Ristorante ottimo nella proposta e nel servizio . La Spa e’ a disposizione per ogni esigenza : noi abbiamo provato la float room molto rilassante più adatta a stagioni meno calde . Ottimo il. Massaggio relax . La piscina come valida alternativa al mare per chi preferisce silenzio e pace .
I prezzi sono in linea con la qualità del servizio. Insomma siamo stati veramente bene! Torneremo sicuramente .