Hotel Sardus Pater
B e B da Anita(Fluminimaggiore)
USD 79
La Casa Sarda(Fluminimaggiore)
USD 203
USD 191
  • Ristorante
B&B Raggio di Sole(Fluminimaggiore)
    Agriturismo Perdaba(Fluminimaggiore)
    • Ristorante
    Su Trabi(Fluminimaggiore)
    Agriturismo Il Ginepro(Fluminimaggiore)
    • Colazione inclusa
    • Connessione Wi-Fi gratuita
    • Parch. gratis
    Agriturismo Sa Perda Lada(Fluminimaggiore)
    • Sulla spiaggia
    Majori(Fluminimaggiore)
    Recensito 28 marzo 2018

Qualche difficoltà per trovarlo perchè era sera tardi e buoi pesto ma è bastato telefonare ai proprietari e tutto si è risolto. La strada sterrata porta in un posto incantevole. Suddiviso in due blocchi, in uno si trova la reception e il ristorante e nel blocco più in alto le camere. Si arriva alle camere comodamente in auto. Camere un po' piccole ma non piccolissime e comunque confortevoli. Bagno ristrutturanto e comodo. Pulizia eccellente! Cambio asciugamani giornaliero. Abbiamo soggiornato in coppia e con amici. Colazione più che nella norma. Possibilità di scelta fra cappuccino, te o caffè, succo di frutta, acqua, cornetti caldi, fette biscottate confezionate, pane fresco, confetture, nutella, miele monouso comodissime. Proprietari e personale molto gentili e disponibili. Qualche difficoltà con il riscaldamento, purtroppo faceva ancora freddo per essere marzo... ma poi si è risolto e comunque in camera c'erano a disposizione ben 2 coperte. Nulla da dire e lo consiglierei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come stare a casa, ma con una cucina eccellente, il silenzio e la privacy anche in alta stagione. Il meglio, torneremo. Consiglio a tutti, coppie e famiglie. Abbiamo richiesto piatti fuori menu, il titolare non ha esitato, mai, alle nostre richieste. Ambiente familiare, non da grand hotel, andate!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 26 agosto 2017

Purtroppo il clima opprimente della camera da letto inficia il mio giudizio su questa struttura. Da fuori la struttura del corpo centrale ha una bella architettura con una vista mozzafiato su portixeddu. La colazione è molto piacevole sulla terrazza con vista: frutta, brioches, pane e marmellate (confezionate), yogurt e succo di frutta. Le camere invece non sono altrettanto piacevoli: disposte su una struttura separata a mo' di motel, con le stanze tutte disposte con la finestra e la porta sullo stesso lato. La nostra stanza era piccola (larga poco più del letto matrimoniale; buia per la scarsa illuminazione naturale e per una illuminazione artificiale molto fievole; opprimente per gli arredi di legno molto scuro. I gestori sono molto gentili.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Noi siamo stati in questo posto da incanto diversi anni fa per il ricevimento del nostro matrimonio.
    Che dire!
    La location è da favola, il personale cordiale ed accogliente.
    Il proprietario è stato veramente bravo ad organizzare il tutto lasciandoci.un ottimo ricordo.
    Il prezzo ottimo.
    Tutti i nostri parenti sono stati felicissimi e soddisfatti.
    Ci siamo tornati già due volte per l'anniversario .....
    Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location vista mozzafiato sul golfo... locale molto bello e pulito buona cucina servizio impeccabile..consigliato per trascorrere qualche giorno di relax e mare..a due passi dalla prestigiosa spiaggia di PORTIXEDDU

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia