“Pizza molto buona”

Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo
Al n.8 in classifica su 27 Ristoranti a Porto San Paolo
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze Gallura, devo dire che anche se un po’ care, erano squisite.
I gamberi sulla pizza erano buonissimi (grandi, carnosi, ma soprattutto puliti).

Data della visita: luglio 2021

Recensito 6 luglio 2021 da dispositivo mobile

Non ci saremo mai aspettati di aprire la scatola e trovare una pizza (?) dicirca 28 cm di diametro e x giunta mezza cruda.... È ovvio he con noi hanno definitivamente chiuso

Data della visita: luglio 2021
Recensito 23 giugno 2021

Mi dispiace scrivere male di un locale ma :
Aldilà di tavoli anni 80 con bolle di usura
Aldilà di una incannucciata (tipo prigione da rambo) che occludeva la sala per non vedere la strada rumorosa
Aldilà di prezzi cmq nello standard di ristoranti più rinomati in zona
Ti mettono in conto il pane e coperto che sono anni che non pago
Chiedo due mirti che come uso in Sardegna mi sono stati SEMPRE offerti (anche mangiando pizza) e mi vengono portati caldi......
Simpaticamente chiedo due mirti freddi...
Morale della favola 2 pane e coperto (oltretutto pane non ne abbiamo avuto perché mangiato due primi e due seadas) e quattro mirti 15€ di surplus su un conto che poteva essere onesto.

Peccato peccato peccato

Data della visita: giugno 2021
Recensito 23 giugno 2021

Nel conto finale il mirto portato caldo e richiesto veniva conteggiato due volte. Una pizzeria con buona cucina e conti da ristorante a 5 stelle Michelin non consigliato

Data della visita: giugno 2021
Recensito 11 settembre 2020

Una pizzaca legna così è tanto che non la mangiavo. Non sono sarda ma vorrei tanto tornare!! Veloci senza caffetteria bravi bravi

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro

Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo

Conosci Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo? Condividi la tua esperienza!