Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2021

Il residence è molto carino, immerso nel verde ed in posizione strategica per tutte le migliori spiagge del nord est della Sardegna. Tranquillo, pulito, il proprietario è molto cortese e disponibile, ti fa sentire a casa tua senza mai sconfinare nell'eccesso. Insomma il mix giusto tra informalità e serietà dei servizi offerti. Gli appartamenti sono perfetti per una famiglia con bambini, spazi giusti, non mancano di nulla, verandina...
E, cosa che non guasta ma che dà valore, massima elasticità dei gestori nel soddisfare piccole richieste extra. Insomma un posto in cui tornare senz'altro. Andateci.

Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Frequento questo bellissimo residence da cinque anni e lo ritengo uno dei posti migliori per soggiornare e visitare le più belle spiagge della zona...il mio giudizio non può che essere positivo sulla pulizia delle camere, sull’ospitalità dei proprietari, sulla tranquillità del posto ..ma ulteriore soddisfazione di quest’anno è dovuto a quello che mi è capitato..ho soggiornato per la prima volta in compagnia di un mio cugino che nel momento di lasciare il residence ha dichiarato testualmente “non vedo l’ora di ritornare”...non mi credete...allora provate anche voi..

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2020

Ho soggiornato con la mia famiglia solo una notte purtroppo in questo residence, ci siamo trovati molto bene, siamo arrivati molto il mattino e la camera ci è stata consegnata altrettanto presto. L'appartamenro era pulito e molto bello. Ivan e sua moglie sono persone molto disponibili e di cuore, mi ha fatto molto piacere conoscerli e poter parlare con loro. Spero d tornare e di rimanere qualche giorno in più.

Recensito il 26 agosto 2020

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane ad agosto 2020 e siamo rimasti molto contenti.
Ivan e la sua famiglia sono molto cordiali e ospitali. Sempre gentili e disponibili a qualsiasi ora li avessimo contattati.
Il Residence è molto bello, molto ben tenuto e pulito. Il nostro appartamento è stato un monolocale sul giardino interno, una vera chicca.
L'appartamento è dotato di quello che serve, compreso tavolo e sedie sulla veranda.
La posizione è strategica per visitare le bellissime spiagge della zona, torneremo sicuramente.

Recensito il 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo residence e siamo stati molto bene. Pulito, ordinato, tranquillo e dotato di ogni comfort. Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile. Ci ha dato preziose indicazioni su spiagge, ristoranti e luoghi da visitare. Il prezzo è proporzionato alla qualità dell’offerta. Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia