“Super cena”
Recensione di Ristorante La Tavernetta

Ristorante La Tavernetta
Al n.4 in classifica su 27 Ristoranti a Porto San Paolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante sul mare La Tavernetta si trova in località Porto Taverna a soli 5 minuti di auto da Porto San Paolo e San Teodoro. L'eccellente posizione offre una vista panoramica unica sul mare e sull'isola di Tavolara che fa da sfondo ad una delle spiagge più belle e uniche della Sardegna. Il ristorante, nel 2015 è stato interamente rinnovato e accoglie i clienti in ambiente moderno e confortevole, immerso nella naturale bellezza della natura e del panorama marino circostante proponendo un ottimo menù di pesce e un servizio di qualità. Seduti nella nuova veranda che sembra galleggiare sul mare, sia a pranzo che a cena è possibile gustare buonissime e raffinate specialità fatte con il pesce fresco locale e un mix di sapori tipici della terra e del mare di Sardegna.
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante con piatti squisiti e personale molto disponibile e preparato; la posizione con vista mare è un altro punto a favore. Al menù vengono sempre aggiunti alcuni piatti del giorno e si possono fare piccole modifiche anche ai piatti sulla carta (davvero disponibile il personale nell'accontentare il cliente). Noi siamo andati in due persone a cena ed è stata un'esperienza davvero positiva.
Le porzioni sono buone ed i prezzi nella norma. Consigliatissimo per una cena in coppia, ma anche per un ritrovo tra amici/in famiglia

Recensito 12 agosto 2021

Posto un po’ confusionario, si deve espressamente richiedere un tavolo in terrazza altrimenti se c’è tanta gente si finisce nella prima parte che ha il soffitto e oltre ad essere meno caratteristico fa un po’ caldo. Buon cibo, l’anno scorso facevano un tonno in granella che meritava una menzione quest’anno non è più in lista ed è un peccato, l’alternativa non è allo stesso livello. Rapporto qualità prezzo nella media. Sedie in plastica senza cuscini che risultano scomode alla lunga, forse è una tattica :) Consiglio vivamente di prenotare e si rischia comunque di aspettare un pochino.

Recensito 9 agosto 2021

Sicuramente la location non si discute, ottimo panorama sulla terrazza. Il cibo buono in linea con i prezzi richiesti, ma il servizio decisamente da rivedere. Abbiamo preso un calice di bollicine ed in seguito una bottiglia di vino entrambi serviti senza che venissero assaggiati prima ed oltretutto nello stesso calice, piccole attenzioni che in un locale che sembra offrire un servizio elevato va rivisto. Inoltre, avevamo una vespa che ci ronzava intorno e per mandarla via abbiamo rotto un bicchiere rovesciando il vino e pezzi di vetro nel primo che stavamo mangiando, logicamente il cameriere ha portato via il piatto che era ancora pieno ma non ci è stato ne scalato dal conto e tanto meno portato qualcosa in sostituzione. Infine, mentre stavamo finendo ancora il primo ci sono stati elencati i dolci senza chiedere se volevamo altro prima. Insomma, da rivedere decisamente il servizio.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Serata piacevolissima alla Tavernetta, pesce fresco e saporito a prezzi molto onesti considerato che ci troviamo in Costa Smeralda. Lo staff è gentilissimo, preparato, cordiale e veloce, spero abbiano ricevuto la mancia che volentieri abbiamo deciso di lasciar loro per il servizio impeccabile. Location curata, tranquilla e rilassante.
Le porzioni sono abbondanti, ideali anche da dividere.
Nessuna critica solo tanti complimenti allo chef e ai ragazzi squisiti dello staff.

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location bellissima, di fronte al mare, ambiente rilassante e personale preparato e molto gentile. La cucina è molto buona, il prezzo finale corretto, in linea con la zona. Cucina molto buona. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Tavernetta hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro
Porto Taverna, Loiri Porto San Paolo

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!