“QUASI SODDISFATTO...DI NUOVO!!!”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018

Ho già recensito questo locale perchè cliente ogni anno...l'ho fatto sempre positivamente tranne l'ultima volta (agosto 2017) per alcuni particolari che si potevano tranquillamente evitare. Questa volta mi sono trovato in Sardegna per motivi di lavoro (maggio 2018) e ho colto l'occasione di andare a mangiare una buona pizza napoletana...nonostante i "particolari" negativi dell'anno scorso, non posso non fare un salto in questo locale; mi piace sia dal punto di vista dell'arredo, sia dal punto di vista culinario. Devo però dire che le pizze ordinate (eravamo in due) presentavano, entrambe, dei punti leggermente bruciati...ma x carità, rispetto all'esperienza dell'anno scorso, si può in un certo senso tralasciare...la pizza è cmq sempre ottima....da buon napoletano !!!
Tonerò in Sardegna per le vacanze, come ogni anno, nel mese di agosto e ovviamente il ristorante sarà tappa fissa...spero in quella occasione di constatare che quei lati negativi riscontrati l'anno scorso siano stati presi in considerazione vista anche la risposta che ha voluto dare il ristoratore alla mia precedente recensione. Confido nell'impegno ragazzi !!!

carlo g, Direttore alle Il Faré Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentilissimo alebar123,
La ringrazio per l'ottima recensione che ci scrive e soprattutto per il fatto di essere ritornato da noi nonostante qualche disservizio dello scorso anno.
Da esseri umani, anche noi possiamo sbagliare.... oltretutto, come spesso dico, solo chi non lavora non sbaglia.
Di giorno in giorno cerchiamo di migliorarci perchè, le assicuro, profondiamo passione e sudore nel nostro lavoro, e mai vorremmo che un nostro ospite potesse non stare bene con noi.
Ci ha promesso di ritornare, e noi non possiamo fare altro che aspettarLa per dimostrare che quella dello scorso anno, è stata solo un'occasione mancata per incassare i SUOI pieni voti.

A presto.... Agosto è vicino

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo incantevole ristorante, abbiamo gustato gli antipasti dello chef, sicuramente giovane promessa della cucina italiana, vista la rivisitazione dei piatti della cucina napoletana e Mediterranea.Consiglio il gambero incatenato, la rana pescatrice servita sulla crema di patate e la tartare di tonno servita su nuvola di riso. Ambiente rilassante e piacevole ammessi animali, fatevi consigliare per il menu come noi, ci hanno portato piatti con ingredienti di stagione.
Prezzi eccezionali rispetto al servizio e qualità del cibo.

carlo g, Direttore alle Il Faré Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Carissima immaiai,
sono sicuro di non riuscire ad esprimere tutta la gioia che ci pervade nel leggere la Sua eccellente recensione.

I nostri ringraziamenti risultano poca cosa rispetto alle belle parole che usa Lei nel descrivere i nostri piatti e la location che l'ha accolta in una serata che ci ha dedicato per degustare la nostra cucina.

Spero che ci sarà occasione per poterLa rivedere e consigliarLe nuove creazioni dello chef Fabio.

A presto, ed attendendoLa sempre a braccia aperte!!!

Cordialità

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale due volte di cui una ho preso la loro squisita PIZZA da asporto e l’altra l’ho mangiata li.....che dire pizze eccezionali titolare molto gentile ed accogliente come un vero patrone di casa,lo staf giovane molto gentile e cordiale. Prezzi abbordabilissimi per il rapporto qualità prezzo perché di qualità ce ne ed è anche tanta....Consigliatissimo....spero di poter tornare presto da voi

Carissimo Andrea F,
non credo che basteranno i ringraziamenti per farLE arrivare tutta la nostra gratitudine per le belle parole che spende per noi nella Sua recensione.
Non è avido di complimenti e Le assicuro che per noi è adrenalina pura leggerLa.
Vi aspettiamo quanto prima per poter metterci ancora in luce con le nostre proposte culinarie e farLe trascorrere qualche bella serata ai nostri tavoli.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Riapertura di stagione e presenza garantita per gustare la miglior pizza napoletana in circolazione: una droga. Abbiamo passato l’inverno aspettando questo momento. Da non perdere!

Gentilissimo Roberto S,
non riuscirò mai a trasmetterLe l'entusiasmo che ci ha inebriato leggendo la Sua recensione!!!

Davvero un grazie di cuore per l'eccellente opinione, su di noi, che regala agli utenti di TripAdvisor!!!

Ci ha aspettato un intero inverno per mangiare la nostra pizza e noi Vi aspetteremo sempre a braccia aperte da aprile a novembre per poterLe esclamare: "benvenuto a casa Vostra"

Cordiliatà

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da PA - U - RA !!!!
Degustazione molto varia e con un mix di gusti tra mare e terra eccellenti!
La pizza? Sembra ti stare seduti a Napoli mentre la so mangia!
Personale professionale e preparato!
Bravi ragazzi, a presto!

carlo g, Direttore alle Il Faré Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo LuFe_12,
mi voglio scusare se la mia replica Le arriva con un ritardo eccessivo, ma ero convinto di averLe risposto.

I miei ringraziamenti per l'eccellente recensione che ci dedica... Lei non è avaro di complimenti, e i nostri "grazie" non potrebbero mai pareggiare gli elogi che ci scrive!!!

Ha avuto modo di testarci su tutti i fronti.... ha assaggiato la proposta di degustazione di "tapas" dello chef e la nostra pizza verace napoletana... in entrambi i casi abbiamo conquistato il Suo palato!!!
...che bello!!!

Non da poco la "carezza virtuale" che lusinga i nostri collaboratori.... è una bella spinta per loro!!!

Grazie di cuore.... a presto.

Gli utenti che hanno visto Il Faré Restaurant hanno visto anche

Porto Taverna, Loiri Porto San Paolo

Porto Taverna, Loiri Porto San Paolo
Murta Maria, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il Faré Restaurant? Condividi la tua esperienza!