I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 78
TravelocityUSD 78
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Questo Bed and Breakfast si trova nel centro del borgo di Oliena. Dalle sue stanze si gode un bel panorama dei dintorni. L'arredo è semplice e confortevole adattissimo anche per famiglie. La colazione è buona composta da portate di provenienza locale. Da sottolineare la disponibilità della Signora Rimedia sempre pronta a soddisfare le richieste della clientela. Da provare.

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo ottimo B&B durante una gara in MTB No Stop. La signora Rimedia, ci ha accolto calorosamente e con la più genuina ospitalità sarda. Complimenti signora ed alla prossima... Team Barbuti La Maddalena

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 12 settembre 2020

Nonostante l'ora tarda del nostro arrivo , siamo stati accolti con gentilezza e cortesia da Mario che ci ha mostrato le stanze e chiesto l'orario per la colazione. Il posto è delizioso , camere spaziose e pulite , fornite di TV e Wi-fi funzionante e lo stesso discorso vale per il bagno , anch'esso pulito e senza nessun problema. Alla mattina per colazione siamo stati accolti da Rimedia con una colazione abbondante e gustosa. Il posto è molto curato e bello. Lo raccomando assolutamente per chiunque volesse sostare qualche giorno nella zona.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo rimasti nel B&B della Signora Rimedia per 4 notti. Il posto è carino, super pulito, con camere molto spaziose e wi-fi funzionante. La colazione è più che sufficiente e la Signora Rimedia e il marito sono davvero ospitali; fanno sentire chi arriva a casa propria, fin da subito! Lo raccomandiamo senz’ombra di dubbio!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Scelto sulla base delle recensioni eccellenti, le nostre aspettative non sono state certo deluse.
Struttura molto carina e curata, pulitissima e in ottima posizione per visitare Oliena, il Supramonte e le vicine spiagge di Dorgali.
Padroni di casa gentilissimi e disponibilissimi, anche a dare utili suggerimenti per una bella vacanza.
È stato un vero piacere. Grazie e alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia