“una sorpresa”

Villaggio Nuragico Sa Sedda E Sos Carros
Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a Oliena
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 luglio 2018

grazie anche alla disponibilità dei gestori, anche se arrivati un po' tardi nella giornata, merita la visita questa interessantissima testimonianza di vita nuragica. il tutto accompagnato da un ambiente .. magico, fuori dal tempo , della valle....

Recensito 6 maggio 2018

Ho visitato sia il Villaggio nuragico che la grotta Corbeddu. Un gioiellino di archeologia e natura da non perdere. Le guide sono molto preparate e professionali.

Recensito 1 novembre 2017

Sono un neofita della Sardegna, sono venuto con la famiglia per le spiagge incantevoli, ma come potevo tornare a casa senza capire la storia di questa terra?
Oltre ad altri siti che ho visitato, questo secondo me e' una pietra miliare da non perdere assolutamente. Se solo si pensa all'epoca in cui cono stati costruiti si comprende l'alto grado di evoluzione di questa civilta'.
Percorrete senza esitazione i 7 Km. di strada sterrata per immergervi in questo angolo di mondo per conoscere le origini della Sardegna. Il vero centro del mediterraneo. Oltre al complesso Nuragico la natura da spettacolo entrando nella grotta scavata dal fiume e visitando le grotte dove si rifugiavano i briganti ed in particolare Giovanni Corbeddu

Recensito 28 ottobre 2017

Un sito archeologico meraviglioso per suggestione e bellezza. La combinazione tra la sacralità del luogo, l'unicità della civiltà nuragica e la bellezza selvaggia del luogo rendono la visita speciale e indimenticabile. Una menzione per Giuseppe che ci ha guidati con passione, competenza ed estrema gentilezza e disponibilità.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 ottobre 2017

Siamo capitati in questa valle per caso, sbagliando strada per Su Gologone ma ne siamo rimasti estasiati!!! Sia il complesso nuragico che le grotte sono veramente molto interessanti, specialmente con la guida di Giuseppe che ha condiviso con noi la sua passione per questi luoghi. Veramente imperdibile!

Gli utenti che hanno visto Villaggio Nuragico Sa Sedda E Sos Carros hanno visto anche

Oliena, Provincia di Nuoro

Conosci Villaggio Nuragico Sa Sedda E Sos Carros? Condividi la tua esperienza!