“Da evitare”
Recensione di Ristorante Lu Stazzu

Ristorante Lu Stazzu
Al n.7 in classifica su 65 Ristoranti a Porto Rotondo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Lu Stazzu è stato ricavato da un caratteristico edificio della Gallura, dove abitavano le famiglie sin dal 1800. Vita all'aperto, attività dura ma ricca di valori e tradizioni, le stesse che, tramandate di padre in figlio, sono arrivate alla vostra tavola. Il ristorante Lu Stazzu vi delizia con i suoi formaggi tipici, i primi piatti di gnocchetti, ravioli e callurgiones, le carni di maialetto, agnello e capretto allo spiedo, e le seadas con il miele, accompagnando il tutto con il rinomato e prezioso Cannonau, vino rosso di Sardegna. Per finire, un buon mirto, liquore tipico ricavato dalle bacche del mirto sardo. Il locale occupa una splendida posizione che si affaccia sia sulla baia di Porto Rotondo che sul porto di Portisco. Lu Stazzu, negli ultimi anni, si è specializzato anche nell'organizzazione di matrimoni e feste private avendo un locale con oltre 350 posti e un giardino dove l'accoglienza viene preparata in maniera particolare.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Peggiore esperienza mai avuta in Sardegna.
Prenotazione alle 22, maialino arrivato all’ 1.50.
Servizio lento, cucina con menu fisso pessimo. Carne gommosa, primi scotti e senza sapori, servizio scortese e impreparato.
Alla segnalazione di tutti i disagi, il proprietario si è dimostrato totalmente disinteressato e quasi divertito.
Sicuramente da non ripetere

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza pessima, arrivati alle 22 antipasti ok, primi privi di sapore, maialino gommoso e immangiabile arrivati all’una e mezzo di sera, stavamo per alzarci e andare via.
Per non parlare del servizio lentissimo e imbarazzante.
MAI PIÙ

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati io e mio marito a cena in questo agriturismo, atmosfera bellissima, personale gentile, ma soprattutto cibo di ottima qualità. Davvero un ottimo agriturismo! Torneremo in futuro sicuramente.
L’unica pecca forse solo il prezzo 50€ a persona, forse leggermente alto per un agriturismo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui la settimana scorsa. Siamo state informate da altre persone che avevano scelto il menu alla carta ma alla nostra richiesta il personale ci ha informato della sola possibilità di menu fisso. La cena era molto semplice, a mio parere non vale quello che costa. Rapporto qualità prezzo scadente. Lunghe attese per i piatti e fretta nel ritirarli, nel complesso deludente, non tornerò.

Recensito 5 settimane fa

Siamo stati a cena in questo ristorante che ci avevano consigliato e ne siamo rimasti soddisfatti, vuoi dal posto incantato con una veduta mozzafiato, vuoi per la cena che ci hanno servito non ci resta che consigliarlo a tutti…..

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lu Stazzu hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio
Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio
Arzachena, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Lu Stazzu? Condividi la tua esperienza!