“Indecente!!!!!!!”

Anfiteatro
Al n.4 in classifica su 11 Vita notturna a Porto Rotondo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo che tutti i ristoranti erano pieni dato l'orario (14), finiamo per disperazione e fame all'Anfiteatro. Siamo riusciti ad ordinare, dei primi di mare che di mare neanche la vista e dei calamari fritti che di fresco non avevano neanche l'ombra, nonostante il proprietario ci avesse assicurato il contrario.
Il conto non è stai dei migliori, soprattutto perché la pasta era praticamente al sugo, è il piatto dei calamari comprendeva esagerando 7calamari in tutto.
Non tornerò mai più e lo sconsiglio a tutti quelli che vorrebbero andarci.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati con un gruppo di amici a mangiare a porto rotondo, l'unico posto disponibile era l'anfiteatro. Seduti a tavola alle 14.30 abbiamo pranzato alle 16.30. Pessimo. 4 primi e 2 secondi e un Conto di 200€. Porzioni ridotte e pessime. L'unico lato positivo: il cameriere, persona squisita, gentile e professionale. Lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo ristorante la settimana di ferragosto e abbiamo tentato di pranzare. Siamo arrivati quasi alle 14 e dopo un po' di confusione, siamo riusciti a sederci ad un tavolo.
Fin da subito, vedendo che il personale si asciugava il sudore con le mani e poi toccava le portate, abbiamo percepito una forte sensazione di sporcizia.
Con un po' di pazienza abbiamo ricevuto anche i listini e abbiamo scelto cosa avremmo voluto mangiare!
Dopo un bel po' di tempo e varie richieste è arrivato il titolare a prendere l'ordinazione ma, subito dopo aver appreso (dal cameriere che se ne stava occupando), che nel tavolo affianco al ns avevano sbagliato un'ordinazione, se n'è andato!!
Ci siamo alzati e ce ne siamo andati schifati da questo atteggiamento.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

La località turistica è meravigliosa, quindi dopo avere trovato parcheggio decidiamo di entrare in questo locale, molto elegante, con tavolini all'aperto. Siano stati molto bene. Il personale è accogliente e l'atmosfera di grande prestigio.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici decidiamo di recarci per la cena di ferragosto. Buono l'antipasto "Selezione di mare dello chef", buono il vino e le verdure grigliate, peccato per il fritto che - nonostante fossimo tra i primi clienti ad accedere al locale - non è stato curato nella cottura; era gommoso e duro probabilmente cotto troppo. Proprietario e personale molto gentili e molto premurosi nel chiedere se tutto andava bene. Quando però abbiamo fatto presente il problema del fritto si sono semplicemente detti dispiaciuti. Speriamo almeno che abbiano informato il cuoco. Potrei consigliarlo ma attenti al fritto, o noi siamo stati sfortunati o il cuoco non lo sa fare.

Gli utenti che hanno visto Anfiteatro hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Anfiteatro? Condividi la tua esperienza!