Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Ristorante

Si mangia molto bene. Personale molto gentile proprietario alla mano. Prezzi giusti onesto Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2018
Alessia D
da dispositivo mobile
Un classico dell'estate in Sardegna

Pieno centro di Porto Rotondo , location tranquilla e accogliente. Ottimo cibo e Ottimi prezzi Leggi il seguito

Recensito il 11 luglio 2018
Pascal P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 35 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Porto Rotondo
a partire da USD 54.38
a partire da USD 25.46
a partire da USD 2.31
a partire da USD 2.31
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati con un gruppo di amici a mangiare a porto rotondo, l'unico posto disponibile era l'anfiteatro. Seduti a tavola alle 14.30 abbiamo pranzato alle 16.30. Pessimo. 4 primi e 2 secondi e un Conto di 200€. Porzioni ridotte e pessime. L'unico lato positivo: il cameriere, persona squisita, gentile e professionale. Lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo ristorante la settimana di ferragosto e abbiamo tentato di pranzare. Siamo arrivati quasi alle 14 e dopo un po' di confusione, siamo riusciti a sederci ad un tavolo.
Fin da subito, vedendo che il personale si asciugava il sudore con le mani e poi toccava le portate, abbiamo percepito una forte sensazione di sporcizia.
Con un po' di pazienza abbiamo ricevuto anche i listini e abbiamo scelto cosa avremmo voluto mangiare!
Dopo un bel po' di tempo e varie richieste è arrivato il titolare a prendere l'ordinazione ma, subito dopo aver appreso (dal cameriere che se ne stava occupando), che nel tavolo affianco al ns avevano sbagliato un'ordinazione, se n'è andato!!
Ci siamo alzati e ce ne siamo andati schifati da questo atteggiamento.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

La località turistica è meravigliosa, quindi dopo avere trovato parcheggio decidiamo di entrare in questo locale, molto elegante, con tavolini all'aperto. Siano stati molto bene. Il personale è accogliente e l'atmosfera di grande prestigio.

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici decidiamo di recarci per la cena di ferragosto. Buono l'antipasto "Selezione di mare dello chef", buono il vino e le verdure grigliate, peccato per il fritto che - nonostante fossimo tra i primi clienti ad accedere al locale - non è stato curato nella cottura; era gommoso e duro probabilmente cotto troppo. Proprietario e personale molto gentili e molto premurosi nel chiedere se tutto andava bene. Quando però abbiamo fatto presente il problema del fritto si sono semplicemente detti dispiaciuti. Speriamo almeno che abbiano informato il cuoco. Potrei consigliarlo ma attenti al fritto, o noi siamo stati sfortunati o il cuoco non lo sa fare.

Recensito il 29 settembre 2016

Abbiamo mangiato una grigliata di pesce immensa ( 1 orata grande, un trancio di tonno, 1 trancio di spada, 1 calamaro intero, 2 gamberoni grandi per un totale di almeno 900 grazie di pesce) era per una persona ma ci avremmo mangiato tranquillamente in 2...la pizza ottima e prezzi bassi (58 euro inclusa 1 insalata mega abbondante, 1 bottiglia di vino, 1 acqua e i coperti). Prezzi cosi mai visti a Porto Rotondo, in più è possibile vedere le partite di calcio. Il locale è semplice e senza grandi pretese in una veranda chiusa da pareti laterali in plastica.. meglio mettere a Giacchino la notte.. cameriere gentilissime e sorridenti. Adatto per una cena senza fronzoli. Consigliato

Data dell'esperienza: settembre 2016