Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Ristorante

Si mangia molto bene. Personale molto gentile proprietario alla mano. Prezzi giusti onesto Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2018
Alessia D
da dispositivo mobile
Un classico dell'estate in Sardegna

Pieno centro di Porto Rotondo , location tranquilla e accogliente. Ottimo cibo e Ottimi prezzi Leggi il seguito

Recensito il 11 luglio 2018
Pascal P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 35 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Porto Rotondo
a partire da USD 2.31
a partire da USD 80.68
a partire da USD 46.10
a partire da USD 92.20
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto piacevolmente l'Anfiteatro, ottima cucina Sarda, ottima per qualsiasi palato, la connsiglio vivamente, tornero' sicuramente.
Ciao Simona

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 6 luglio 2018

Locale adatto a famiglie e con un'ottima qualita'
la pizza e' buonissima, sottile e croccante, non molliccia come succede da tante altre parti.
gli spaghetti ai frutti di mare ,le bistecche ai ferri, insomma tutto di buona qualita' e cosa non da disprezzare un giusto prezzo! cosa molto gradita rispetto ad altri locali di Porto Rotondo.
il personale simpatico e molto disponibile.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati nel locale Alle 12.50 circa ordinando un primo e un fritto ( con una bambina di due mesi)
Nel locale c’era due tavoli con due persone e poi c’eravamo noi
Gli altri ospiti stavano già mangiando
Dopo circa 40 minuti é arrivato un piatto sbagliato che abbiamo mandato indietro( per fortuna perché le pennette sembravano delle penne da scrivere per le dimensioni e per fortuna i denti io li ho ancora buoni)
Nel frattempo altro 5 ospiti vengono fatti accomodare
Dopo 15 minuti anche loro iniziano a pranzare
Attento ancora 20 minuti ma di un piatto nemmeno l’ombra
Le ragazze molto gentili ma disorganizzate
Non si capiva chi dovesse apparecchiare e chi prendere l’ordine ..ma il più bello : lo “chef” si è dimenticato di noi
Non lo avevo mai fatta
Mi sono alzata e sono andata alla cassa chiedendo io scusa ma il tempo di attesa era troppo (vista anche la bassa ragione e il bassissimo numero di commensali)
Gentilissima la cassiera non mi ha fatto pagare l’acqua

Ah! Al tavolo ci avevano portato anche il pane e il pane carasau..il primo non male ma il Carasau era almeno aperto da due giorni, immangiabile

SCONSIGLIATO

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo, ci sediamo una gentile cameriera ci porta il menù.. peccato che fosse sbagliato e riferito alle pizza che a pranzo non fanno. Chiedo di portare quello corretto e provvedono. Chiediamo informazioni sui piatti e non sanno rispondere arriva una signora in aiuto, ordiniamo un primo e un secondo. Dopo 20 min arrivano 2 primo sbagliati ( dalla faccia veramente pessimi) , li portano indietro.
Dopo altri 30 minuti spazientiti andiamo a chiedere spiegazioni. La cucina si era dimenticata. Incredibile! Eravamo 3 tavoli in tutto il locale...
vi consiglio di cambiare mestiere.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo che tutti i ristoranti erano pieni dato l'orario (14), finiamo per disperazione e fame all'Anfiteatro. Siamo riusciti ad ordinare, dei primi di mare che di mare neanche la vista e dei calamari fritti che di fresco non avevano neanche l'ombra, nonostante il proprietario ci avesse assicurato il contrario.
Il conto non è stai dei migliori, soprattutto perché la pasta era praticamente al sugo, è il piatto dei calamari comprendeva esagerando 7calamari in tutto.
Non tornerò mai più e lo sconsiglio a tutti quelli che vorrebbero andarci.

Data dell'esperienza: novembre 2017