“Bellissimo locale”

Anfiteatro
Al n.4 in classifica su 11 Vita notturna a Porto Rotondo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale molto educato alla sera, sono stata accolta molto bene. Tornerò l’anno prossimo.
Uno dei chioschi migliori di tutta Olbia.
Cibo molto buono e vista mozzafiato.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto piacevolmente l'Anfiteatro, ottima cucina Sarda, ottima per qualsiasi palato, la connsiglio vivamente, tornero' sicuramente.
Ciao Simona

Recensito 6 luglio 2018

Locale adatto a famiglie e con un'ottima qualita'
la pizza e' buonissima, sottile e croccante, non molliccia come succede da tante altre parti.
gli spaghetti ai frutti di mare ,le bistecche ai ferri, insomma tutto di buona qualita' e cosa non da disprezzare un giusto prezzo! cosa molto gradita rispetto ad altri locali di Porto Rotondo.
il personale simpatico e molto disponibile.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati nel locale Alle 12.50 circa ordinando un primo e un fritto ( con una bambina di due mesi)
Nel locale c’era due tavoli con due persone e poi c’eravamo noi
Gli altri ospiti stavano già mangiando
Dopo circa 40 minuti é arrivato un piatto sbagliato che abbiamo mandato indietro( per fortuna perché le pennette sembravano delle penne da scrivere per le dimensioni e per fortuna i denti io li ho ancora buoni)
Nel frattempo altro 5 ospiti vengono fatti accomodare
Dopo 15 minuti anche loro iniziano a pranzare
Attento ancora 20 minuti ma di un piatto nemmeno l’ombra
Le ragazze molto gentili ma disorganizzate
Non si capiva chi dovesse apparecchiare e chi prendere l’ordine ..ma il più bello : lo “chef” si è dimenticato di noi
Non lo avevo mai fatta
Mi sono alzata e sono andata alla cassa chiedendo io scusa ma il tempo di attesa era troppo (vista anche la bassa ragione e il bassissimo numero di commensali)
Gentilissima la cassiera non mi ha fatto pagare l’acqua

Ah! Al tavolo ci avevano portato anche il pane e il pane carasau..il primo non male ma il Carasau era almeno aperto da due giorni, immangiabile

SCONSIGLIATO

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo, ci sediamo una gentile cameriera ci porta il menù.. peccato che fosse sbagliato e riferito alle pizza che a pranzo non fanno. Chiedo di portare quello corretto e provvedono. Chiediamo informazioni sui piatti e non sanno rispondere arriva una signora in aiuto, ordiniamo un primo e un secondo. Dopo 20 min arrivano 2 primo sbagliati ( dalla faccia veramente pessimi) , li portano indietro.
Dopo altri 30 minuti spazientiti andiamo a chiedere spiegazioni. La cucina si era dimenticata. Incredibile! Eravamo 3 tavoli in tutto il locale...
vi consiglio di cambiare mestiere.

Gli utenti che hanno visto Anfiteatro hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Anfiteatro? Condividi la tua esperienza!