Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui con la mia famiglia ( siamo due adulti e due bambini) , posizione della struttura unica e irripetibile ( sulla splendida spiaggia della Marinella) a pochi minuti da porto rotondo, colazione e servizi eccellenti, attenzione ai dettagli e grande professionalità e cortesia di tutto il personale
Consigliatissimo, ritorneremo sicuramente anche il prossimo anno

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Paolo M, Direttore generale alle Hotel Abi d'Oru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Zanzai,

ci fa molto piacere leggere il suo commento e sapere che avete apprezzato la nostra ospitalità. La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione e ci auguriamo di riaccogliervi presto all'Hotel Abi d'Oru.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo ringraziare di cuore Serge,Fabio,Luca e Paola per il prezioso aiuto che hanno dato a me,mia sorella e mia madre facendo in modo che potessimo godere della spiaggia.Un grazie sempre a tutto il personale della sala e della reception.Inoltre una sera abbiamo cenato al ristorante Marinella per la prima cena di sera.Una bellissima esperienza.Piatti buonissimi e servizio ottimo.Grazie a Luigi per le attenzioni e il garbo ma gia' lo sapevamo.Grazie di tutto e speriamo di vederci l'anno prossimo.Daniela Contessa

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Paolo M, Direttore generale alle Hotel Abi d'Oru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Gentile danielacontessa,

grazie per essere venuta a trovarci e per le sue belle parole.
Condivideremo il suo commento con Serge, Fabio, Luca, Paola e tutto il team dell'Abi d'Oru, in attesa di darle nuovamente il benvenuto la prossima stagione.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo albergo. La location è splendida, la spiaggia bellissima, attrezzata con le lettini e ombrelloni ( non a pagamento, tranne le prime due file) .La junior suite che abbiamo prenotato era molto bella, ristrutturata.

La nota dolente sono i servizi: in primis la ristorazione. A pranzo è aperto soltanto il ristorante Marinella in spiaggia che purtroppo non si può chiamare ristorante. Offre 5 piatti, di qualità scarsa.
Il ristorante Principale non è all’altezza di un albergo a 5*, il cibo uguale tutti i giorni.

Una cosa inaccettabile è che le governanti entrano in camera nonostante uno accende il “do not disturb”. Entrano la sera a consegnare teli mare per il giorno successivo è proprio al momento che uno rientra dalla spiaggia e ha bisogno di privacy.

Per chiamare un taxi bisogna parlare con il concierge che alle ore 20 è puntualmente in pausa cena!?

Tengo a precisare che una camera del genere ad agosto costa sui 700€ a notte e non viene offerta nemmeno una bottiglietta d’acqua al giorno!

Comunque, rapporto qualità prezzo pessimo che è veramente un peccato vista la location stupenda.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Paolo M, Direttore generale alle Hotel Abi d'Oru, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Gentile alexandra h,

la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Abi d'Oru e per aver condiviso la sua opinione.

Siamo lieti di leggere le sue belle parole riguardo la nostra location, la spiaggia e la junior suite scelta. Ci dispiace tuttavia sapere che il suo soggiorno con noi non è stato del tutto soddisfacente.

Relativamente al servizio in camera, ci teniamo a garantirle che quanto descritto non corrisponde allo standard usualmente applicato, ci scusiamo pertanto per l'inconveniente e il disagio arrecato.

Per quanto riguarda il suo commento sul taxi, la informiamo che quando il concierge è impegnato o non disponibile, gli ospiti possono rivolgersi agli addetti al ricevimento per qualsiasi necessità e richiesta. Si trovano proprio accanto al reparto portineria.

Infine, ci dispiace sapere che non ha apprezzato l'offerta dei nostri ristoranti. Prendiamo nota dei suoi commenti, che condivideremo con i nostri team di cucina. Prendiamo molto seriamente l'opinione di chi ci sceglie e soggiorna nel nostro hotel, certamente utile per migliorare la nostra ospitalità.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente all'Hotel Abi d'Oru, così da farle apprezzare pienamente il vero livello di servizio del nostro hotel.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno
Posizione super ottima
Camere non da 5 stelle troppo vecchie,il buffet alla sera non da 5 stelle.
Ottima la colazione
Personale molto gentile educato e disponibile.
Non so se tornerei, non tanto per la camera, ma per la cena completamente a buffet.
Cordiali saluti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Marina R,

la ringraziamo per essere stata all'Hotel Abi d'Oru e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Ci fa piacere leggere che ha apprezzato la posizione del nostro hotel così come la qualità della colazione e la gentilezza del nostro team. Ci dispiace tuttavia sapere che la camera dove ha soggiornato e il buffet offerto dal nostro ristorante serale non sono stati di suo gradimento. Ci teniamo a informarla che quest'anno abbiamo completamente rinnovato 50 camere, la maggior parte con vista sul mare o accesso diretto alla spiaggia. Relativamente al buffet, abbiamo preso nota del suo commento che riferiremo certamente al nostro chef. Prendiamo sempre in considerazione i suggerimenti degli ospiti, fondamentali per migliorare continuamente la nostra accoglienza.

Ci auguriamo che possa darci una seconda possibilità, faremo il possibile per farle apprezzare pienamente le sue vacanze all'Hotel Abi d'Oru.

Recensito 28 agosto 2018

Ho trascorso 4 giorni magnifici.
Hotel sempre ben tenuto e il personale disponibile e molto gentile.
La posizione geografica è straordinaria, ti dà la possibilità di andare in piscina e con qualche passo in più, in una splendida spiaggia attrezzata di cui non manca nessun servizio.
Il confort delle stanze da letto ti garantisce un un relax al 100 %.
CONSIGLIATO.

Ha soggiornato a: giugno 2018

Gentile Mirco P,

la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Abi d'Oru e per aver condiviso le sue belle parole con la community di TripAdvisor.
A nome di tutto il nostro team, ci auguriamo che possa tornare presto a trovarci.