Filtri selezionati
Recensito il 30 dicembre 2019

Attenzione a "Condizioni generali di vendita" per quanto riguarda i costi della prenotazione (che non verranno mai rimborsati) e alla questione ACQUA NON POTABILE. Per il resto non so dire: ho ritirato la prenotazione perchè 1025 euro per un bilocale senza acqua potabile, TV e telefono non sono condizioni per me accettabili.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 4 ottobre 2019

Siamo ritornati e tutto è rimasto uguale, magico...
Piazzole enormi e ombreggiate, bagni grandi e puliti, senti il rumore del mare dalla tenda..
Servizi ottimi (ristorante, bar, market, piscina, sport)..unica pecca il wi-fi a pagamento forse.
Rimane uno dei mie campeggi preferiti in assoluto!!

Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Innanzitutto internet a pagamento e non funzionante (impossibile farsi rimborsare) - non degno di un camping 4 stelle. Bella la piscina con scivolo ma cuffia obbligatoria da acquistare. Scomodissimo da raggiungere se si vuole girare. Ristorante senza arte né parte

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un campeggio dove hai mare spiaggia scogli piscina!!!!pulito personale gentile e una buona pizzeria davvero bello con anche parco giochi per i bambini e cosa gradita anche un piccolo scivolo
Bagni puliti e appostazione prelievi contanti

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2019

Abbiamo soggiornato due notti in una piazzola vista mare del campeggio, super riservatezza tra una piazzola e l’altra, personale della reception molto gentile e cortese, servizi molto puliti, ottima la pizza.
Molto consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo per i bambini, ci sono un sacco di postazioni gioco. Ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia