“D’estate La location all’aperto merita un passaggio”
Recensione di Del Passeggero

Del Passeggero
Al n.9 in classifica su 57 Ristoranti a Sant'Antioco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Molto Buona la pizza e la carne alla brace , servizio un po’ lento forse troppi tavoli per le reali capacità della cucina …personale cordiale, attento al cliente e disponibile ..prezzi giusti per il posto ed il servizio…immerso nel giardino lontano dal caos e dal traffico …non é sul mare …giudizio positivo , se ci si ferma per una vacanza a sant’antico vale la pena prenderlo in considerazione …

Recensito 14 agosto 2021

Dopo aver prenotato con debito anticipo, sul cottage, in quanto la location ci aveva incantato.
Siamo arrivati lì e il nostro tavolo non era più sul cottage ma sotto gli alberi, in un terreno disconnesso, molto caldo. Quando con il nostro modo gentile abbiamo ricordato che il tavolo da noi prenotato non corrispondeva a quello assegnato, la titolare ci ha invitato a cambiare locale se la nuova sistemazione non fosse stata di nostro gradimento.
Alle 22,30 ci siamo seduti.
Il menu era illeggibile, poco variegato.
La pizza era pessima e non corrispondente all’ordinazione.
Gli antipasti erano salatissimi, i primi avevano sabbia e pesce non fresco.
Le patate fritte erano chips surgelate, e i calamari durissimi.
Non torneremo mai più, con dispiacere!
Ma grazie al nostro grande umorismo non dimenticheremo mai la serata!

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale dalle potenzialità alte sia per posizione che per struttura, sulle pietanze nulla da eccepire ma ci sono aspetti come l’organizzazione, attese infinite (più di 1 ora tra una portata e l’altra), cucina a mio avviso da riorganizzare investendo maggiormente su personale in quanto a numero e qualifica. Esperienza assolutamente negativa. Sconsigliato

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location perfetta all aperto anche sotto la pineta al fresco ventilato con 40 gradi, personale gentile con servizio veloce e professionale con tavoli ben distanziati, cucina molto buona a prezzi giusti ...tornero grz

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso, ci accomodiamo e ci portano il menù e dell'acqua.
Scegliamo il menù da 34€ a persona che include tris di antipasti, spaghetti alle vongole ed a scelta o frittura o grigliata.
Qualità eccezionale, tutto freschissimo.
Unica nota negativa è che il mio secondo è arrivato 20 minuti prima di quello di mia moglie ed ho dovuto mangiarlo da solo.
Abbiamo però mangiato veramente bene e ci torneremo sicuramente anche perchè sono sono una pineta di fronte al mare ed è sempre molto fresco cosa che non guasta con il caldo di questi giorni.
Abbiamo concluso con una una seadas buonissima ed un mirto.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Del Passeggero hanno visto anche

Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco

San Giovanni Suergiu, Provincia di Carbonia-Iglesias
Carbonia, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Del Passeggero? Condividi la tua esperienza!