“No green pass ma buono”
Recensione di Agriturismo Li Nalboni

Agriturismo Li Nalboni
Al n.14 in classifica su 100 Ristoranti a Santa Teresa Gallura
Fascia prezzo: USD 25 - USD 37
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L'azienda agrituristica "Li Nalboni" è immersa nel verde della macchia mediterranea, con una veduta che spazia dall'isola dell'Asinara, fino alle coste della Corsica e all'arcipelago della Maddalena
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù ricco ma non esagerato da spreco.
Piatti buoni e gustosi. Servizio molto veloce (forse troppo).

Abbiamo mangiato al chiuso e non ci hanno chiesto green pass!
Inoltre eravamo in mezzo a due tavolate di ragazzini che urlavano e schiamazzavano e non ci siamo esattamente goduti la serata

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’031)

33 - 37 di 1’031 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo e ci siamo trovati benissimo . Dagli antipasti ai 3 primi e all'eccezionale porceddu e i dolci. Una sublime serata culinaria con una vista mozzafiato. Consigliatissimo

Recensito 13 agosto 2021

Ho cenato con la mia famiglia questa sera in questo agriturismo consigliato da amici.carino il locale,il personale davvero gentile e molto professionale secondo me,le ragazze che ci hanno servito davvero molto gentili. gli antipasti molto buoni e i primi pure
,il secondo anche.solo una cosa non mi è piaciuta.mio figlio di 3 anni ha mangiato solo un piatto di gnocchetti e gli ha fatto pagare 15 euro.secondo me molto caro.mai pagati da nessuna parte così cari i gnocchetti.per il resto tutto buono

Recensito 11 agosto 2021

Siamo arrivati un venerdì di Luglio senza aver prenotato. Ci siamo trovati benissimo. Servizio veloce , rapporto qualità-prezzo ottimo . Cibo genuino e prezzo giusto . consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 agosto 2021

Devo ammettere che solitamente prediligo il menù alla carta rispetto a quello fisso.
Però devo riconoscere che questo menù ha soddisfatto le mie aspettative.
Buona cena con piatti tipici sardi. Ci tornerei.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Li Nalboni hanno visto anche

Santa Teresa Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Li Nalboni? Condividi la tua esperienza!