Recensito il 12 ottobre 2018

Anche la permanenza in questa struttura è stata positiva ed rilassante: positiva perché siamo stati accolti da personale gentile e competente che esaudiva tutte le nostre richieste, perché la cucina era ad alti livelli, perché la struttura era fornita di camere comode e super pulite; rilassante perché, vista la clemenza del tempo,
la sera abbiamo potuto usufruire di un ottimo bagno rigenerante in piscina.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Caterina L, Proprietario alle Hotel La Funtana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Buongiorno Vanna, leggiamo con piacere la Sua recensione e siamo felicissimi che abbia trascorso una vacanza degna delle Sue aspettative. La ringraziamo per gli apprezzamenti sul nostro staff, sempre attento e motivato per fare in modo che la permanenza dei nostri Ospiti diventi un'esperienza positiva e da ricordare. La nostra brigata di cucina, seguita dal nostro executive Max Villani, garantisce la cucina di alto livello che Lei ha avuto modo di apprezzare.
Speriamo di rivederla presto e la salutiamo cordialmente.

Recensito il 10 ottobre 2018

L'albergo e' molto ben tenuto, pulito e con personale sempre disponibile. Le camere silenziose e ben spaziose. La colazione nella norma (ottima la ricotta fresca la mattina!) e la piscina molto bella e grande. Purtroppo non ho avuto occasione di mangiare nel ristorante, ma penso che sia buono anche il ristorante. L'hotel si trova sul viale di ingresso a Santa Teresa, lontano dal caos e a dieci minuti a piedi dalla piazza centrale... che permette anche di fare rilassanti passeggiate la sera!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Frababa, la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con gli altri utenti e per le parole di elogio sullo staff e sulla pulizia attenta che dedichiamo alle camere e all' Hotel.
Siamo sicuri che se avesse provato il nostro ristorante, dove proponiamo un percorso gastronomico che coniuga conoscenza del classico e contemporaneità, con un forte legame al territorio e una costante ricerca sulla materia prima, ne sarebbe sicuramente entusiasta.
Mi sembra un' ottima scusa per tornarci a trovare!
La aspettiamo con piacere, grazie e a presto.

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una toccata e fuga in Giugno, siamo finalmente tornati per la vacanza, dopo la prima positiva esperienza dell'anno scorso e non siamo rimasti delusi. L'accoglienza è sempre ottima e il personale preparato e mai invadente ci ha assicurato una permanenza tranquilla e piacevolissima. Confermiamo la prelibatezza delle cene. Ogni sera ci venivano proposti piatti ottimi e intriganti nel ristorante adiacente alla bella piscina. Lasciamo nuovamente questo luogo e la Sardegna con dispiacere, sperando di tornare nuovamente a visitare questa splendida terra.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Costanza, siamo noi che ringraziamo Lei perchè ci rinnova la Sua preferenza e ci gratifica con le Sue belle parole di apprezzamento.
Siete stati Ospiti stupendi e siamo felici di trasformare le vostre vacanze in un'esperienza indimenticabile.
Speriamo di riaccoglierVi presto e di poterVi deliziare ancora con i nostri piatti presso il nostro Gourmet Restaurant La Colombaia, che Vi ha coccolato durante le serate estive.
Grazie ancora e a presto.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire su pulizia camere e ambienti comuni, ma da un quattro stelle ci si aspetta di più. Non ci sono i confort classici dei quattro stelle e il ristorante non è adeguato al prezzo pagato. Colazione scarsa in quantità e qualità. Frutta fresca praticamente assente e Salato insufficiente. Poca varietà essendo un quattro stelle. Cena decisamente insufficiente rispetto all aspettative. Piatti con ingredienti poveri e di bassa qualità, tutt’altro che consoni per un quattro stelle: in una settimana non abbiamo nemmeno assaggiato un piatto sardo.
Servizi tipici di un quattro stelle assenti. Navetta spiaggia non presente, distanza centro considerevole televisore minuscolo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Caterina L, Proprietario alle Hotel La Funtana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Buongiorno Signor Valerio, leggiamo la sua recensione con un po' di delusione, ci dispiace tantissimo non abbiate apprezzato alcuni servizi tra i quali la nostra colazione con prodotti artigianali (torte e crostate) e la frutta fresca al taglio (nel buffet frigo).
Lei è partito i 06 Settembre e il 5 sera c'era la serata sarda con specialità nostrane certificate.
Ci dispiace anche che non abbiate apprezzato la nostra cucina e Le posso garantire che i prodotti che usiamo sono per la maggior parte prodotti locali e tutti di ottima qualità, come attestano le recensioni degli altri Ospiti.
Che non ci fosse la navetta per la spiaggia Lei lo sapeva all' atto della prenotazione, fatta direttamente con noi. Nella e mail erano specificati tutti i servizi offerti e tra questi non rientrava il servizio navetta.
Siamo dispiaciuti che siate andati via scontenti, naturalmente a nostra insaputa, visto che mai è stato manifestato alcun dissenso negli 8 giorni di permanenza in struttura.
Per quanto riguarda i servizi "tipici" dei 4 stelle, avremo sicuramente delle mancanze e non possiamo certo confermare che realizziamo tutti i sogni e le aspettative di tutti i nostri Ospiti ma qualora ci fosse qualche mancanza cerchiamo sempre di porvi rimedio, se segnalata.
Riusciamo però con grande lavoro, educazione, rispetto e una certa forma di amore verso i nostri Ospiti a rendere la vacanza un' esperienza positiva.
Ci rammarichiamo di non essere riusciti a far bene il nostro lavoro con Voi che siete stati Ospiti fantastici.
Auguro a Lei e alla Sua Signora tante belle cose per il prossimo lieto evento e un mare di saluti e coccole a Speck, anch'esso Ospite straordinario ed educatissimo.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

La Funtana è uno di quei 4 Stelle, che se fossero 3 desterebbero grande apprezzamento, ma dal momento che così non è, allora è il caso che venga curato dettaglio in più. Nulla da dire su pulizia delle stanze e degli ambienti comuni, così come della professionalità e della affabilita del personale e della titolare , ma secondo me gli ambienti andrebbero decorati meglio e soprattutto le stanze dotate di tutto ciò che normalmente in un 4 stelle è presente, in primis un televisore degno del suo nome A26 o 32 pollici invece di uno schermo da computer, un pochino più di Comfort per l'ospite a cominciare dalle pantofole per finire al portabagaglio, una navetta che al limite anche a pagamento conduca alle spiagge. C'è poi da dire che un elemento che non mi è piaciuto è stato quello della richiesta dell'intero saldo al momento del check-in. Mi è già successo, raramente per la verità, e mi ha sempre dato un po' fastidio.
Colazione buona, per me più che soddisfacente, per uno straniero sarebbe meglio arricchire l'offerta di cibo salato. In conclusione non mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia troppo corretto : sono stata bene ma avrei potuto stare meglio e occorre anche sottolineare che rispetto al centro del paese la struttura risulta fuori mano, cosa che impone continuamente di prendere taxi abbastanza cari per il percorso abituale albergo /centro.. gradevoli la piscina e il ristorante, e, importante elemento, l'albergo è veramente pet friendly. Lo consiglio comunque perche i prezzi di S. T. Di Gallura sono alti ovunque, ma è importante dotarsi di un mezzo di locomozione, affittare auto o scooter.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo