Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020

Mi è capitato più volte di soggiornare al Sardegna Termale e devo dire che sono sempre stata particolarmente bene. La vera nota di merito va al ristorante e al personale del ristorante,sempre gentilissimo,e le pietanze sempre ottime,nonostante la scelta ristretta,si mangia davvero molto bene. Le piscine sono grandi,specialmente quella all'aperto, e in periodo post covid siamo anche riusciti a trovare lettini e ombrelloni vista la poca folla. I bagnini molto cortesi. La spa non è nulla di eccezionale,ma si sta bene. Il centro benessere,massaggi,merita molto. Le massaggiatrici sono gentili e professionali. Manca decisamente un intrattenimento serale, cosa che non era mai successa in passato, in quanto qualcosa, anche in inverno,veniva sempre organizzata. Da rivedere leggermente la professionalità delle ragazze ai piani. Le camere standard non sono nulla di che,abbastanza vecchie,ma i bagni sono nuovi. Le camere superior invece molto accoglienti. Prezzo non basso,ma tutto sommato corretto.
Tornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2020

È la terza volta che soggiorniamo in questa struttura e come sempre il personale si dimostra gentile e disponibilissimo a ogni nostra richiesta. Stanze pulite e accoglienti, sicuramente ci torneremo. Soddisfatti!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Magnifica struttura nel Sud della Sardegna,dove ho trascorso quattro splendidi giorni,durante le mie lunghe vacanze estive.
La nostra era una stanza comfort che,oltre ad esser piú bella e spaziosa della standard,includeva nel prezzo accappatoio e ciabattine.Finemente arredata in legno,la stanza ricordava più un elegante hotel di montagna che non un posto della soleggiata Sardegna
Abbiamo usufruito del servizio completo: hotel,ristorante,piscine termali,Spa e centro estetico.Ovunque abbiamo trovato il massimo della cortesia e della cordialità.
Piscine termali fantastiche,soprattutto quella all'aperto,enorme e con diversi getti d'acqua.Spa con sauna,bagno turco,doccia sensoriale,stanza del sale e sala relax.Io non ho usato né sauna né bagno turco perché non tollero il caldo in nessuna sfaccettatura e sono Nordica nell'aspetto e nei gusti
Al centro estetico ho trovato due estetiste molto simpatiche e gentili.Nel medesimo ho prenotato; pedicure,pulizia del viso,epilazione e massaggio.Tutto perfetto.
La colazione era superlativa,con torte e pietanze di ogni tipo.
I pranzi e le cene al ristorante ottimi e molto delicati,faró in seguito diversi post per mostrare i piatti,di cui in alcuni non ho gradito solo le salse(ma avevo scordato di chiedere di non metterle).
Il venerdì e il sabato sera c'era la serata musicale,molto piacevole e divertente.
Poiché ho una casa nel Nord della Sardegna dove trascorro gran parte dell'estate,tornerò senza dubbio e consiglio questa bellissima e salutare struttura a tutti.
Grazie a tutto lo staff per il magnifico soggiorno,Mery

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

La struttura in se si presenta pulitissima e arredata con buon gusto, così come le camere.
Soggiorno passato all’insegna del relax. Il percorso SPA molto carino, la piscina sia di giorno che di notte piacevolissima: ci si potrebbe stare per giornate intere!
Tutto il personale gentilissimo e disponibilissimo e molto rispettoso anche per quanto riguarda le norme dovute al covid. Il ristorante perfettamente organizzato e anche i piatti di qualità notevole. Davvero, l’unico difetto è che non ce ne sono!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2020

Difficile non affezionarsi a questo luogo di benessere e al personale, sempre efficiente, gentile e discreto.
Una bella ed elegante struttura, camere ampie e colorate, piscine rigeneranti, una Spa accogliente, nella quale trascorrere momenti rilassanti.
La cucina di alta qualita', piatti variegati e deliziosi.
La natura circostante completa la bella atmosfera.
Maria Cristina
Joti Devpal Jaur

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo