“Se stai cercando un buon Ristorante vieni qui”

Gastronomia Salumificio Take&Eat Away
Al n.5 in classifica su 51 Ristoranti a Stintino
Fascia prezzo: USD 8 - USD 25
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il nome confonde un pochino e la proprietà ci ha annunciato che stanno già pensando a come cambiarlo perché sì, è anche gastronomia, ma soprattutto ottimo ristorante, quindi non fatevi "fermare" dal nome ed andateci. Subito, merita!

Cibi freschi, lavorati il giusto necessario con cura e gusto.

▪️Tris di Mare (polpo e patate, rana pescatrice, insalata di pesce)
▪️ Spaghetti alle vongole
▪️ Calamaro alla griglia
▪️ Calamaro fritto
▪️ Melanzane al forno
▪️ Seadas
▪️ Caffe
▪️ 1/2 L vino della casa

72€

Una piacevole scoperta con un ottimo rapporto qualità(cibo freschissimo) e prezzo(molto basso soprattutto rispetto a porzioni ed i prezzi della zona)

Complimenti allo staff, continuate così

Recensito 10 agosto 2021

Diciamoci la verità, la location non è il massimo, ma la cena è stata DIVINA! Ingredienti freschi, gentilezza del personale, servizio ottimo nonostante un tavolo di 18 persone arrivato insieme a noi, attenzione al cliente e… prezzo onestissimo: 33 euro per 2 antipasti, 2 portate, acqua e vino!
Questo è l’ultima sera in Sardegna, ci sarei tornata più che volentieri!!
10 e lode!

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pessimo, servizio inesistente, 2 ore di attesa per un piatto di cozze e insalata di mare, prezzi alti. Personale troppo poco per un ristorante, disorganizzato.

Data della visita: agosto 2021
Margherita S, Proprietario presso Gastronomia Salumificio Take&Eat Away, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2021

Signor Riccardo si lei è stato qui proprio ieri lo confermo come confermo il fatto che l abbiamo accolta nel nostro locale avendo prenotato all ultimo minuto e facendogli spazio anche se avevamo quasi terminato i posti a sedere, vedo che nella sua recensione ha scritto che siamo cari ma è stato poco chiaro non ha scritto né quanto ha speso né cosa ha mangiato.. Bhe gli do un aiutino...
Eravate in 4 tutti adulti
Insalata di mare FRESCA X4 COZZE ALLA MARINARA X4
TONNO FRESCO CON CONTORNO DI MELANZANE
2 CALAMARI ALLA PIASTRA PIÙ CONTORNO DI PATATINE
1 SPAGHETTO ALLE VONGOLE
VINO ACQUA E BIBITE
€135
Servizio:I nostri collaboratori sono IMPECCABILI E GENTILISSIMI SEMPRE PRONTI A SODDISFARE LE ESIGENZE "NEL LIMITE DEL POSSIBILE" DEI NOSTRI CLIENTI MA GIUSTAMENTE SIA LA CUCINA E CHE IL RESTO DEI COLLABORATORI HANNO DATO PRIORITÀ DI USCITA AI CLIENTI CHE HANNO PRENOTATO LE PIETANZE.
2 ORE?? NO 40 MINUTI IERI AVEVAMO 92 PERSONE SEDUTE AI TAVOLI..
Si è anche dimenticato di scrivere che al momento del pagamento gli abbiamo fatto un 10%di sconto
Pagando 121.50€ +1 buono per la prossima volta che sarebbe venuto a trovarci
Quindi Signor Decarolis la prossima volta si ricordi di scrivere l inizio e la fine della storia. Perché noi per raggiungere certi risultati ci mettiamo impegno passione e professionalità TUTTI I SANTI GIORNI.
Simo contenti che tutte le nostre pietanze gli siano piaciute anche questo ha dimenticato di SCRIVERLO.

Recensito 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

La prima impressione non è stata delle migliori: non aveva di certo l'aria di un ristorante, bensì il tavolo dove ci hanno fatto sedere sembrava più adatto a un caffè o a un pranzo veloce al bar. Invece, gli antipasti di pesce e i primi erano davvero ottimi, in particolare i culurgiones e i malloreddus. In più, il personale è stato molto gentile.
Quindi ve lo consiglio e al momento della prenotazione vi suggerisco di chiedere il tavolo nel giardino, che sembra più carino della veranda dove ci siamo seduti noi.

Data della visita: luglio 2021

Siamo contenti che vi siate trovati bene nel nostro locale e che le pietanze fatte siano state di vostro gradimento per quanto riguarda la veranda grazie per il feedback sono già in atto delle modifiche da apportare. Vi aspettiamo il prossimo anno grazie ancora

Recensito 22 luglio 2021

Ci siamo andati consigliati da un amico per mangiare il porceddu sardo e abbiamo trovato un'ampia offerta di piatti tipici di ottima qualità. Ci siamo poi tornati altre volte, anche per l'asporto dopo il mare.
Tutto molto buono.
Rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Salumificio Take&Eat Away hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Gastronomia Salumificio Take&Eat Away? Condividi la tua esperienza!