Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato 2 stanze, una doppia e una tripla, in famiglia. Abbiamo preferito lo Sporting al Roccarujia proprio per avere maggiore tranquillità e infatti siamo rimasti molto soddisfatti. È bello godere degli spazi verdi davanti i propri alloggi, dei giochi per i bimbi e se vogliamo anche della maggiore indipendenza e privacy. Comodi il tavolino e lo stendino davanti ogni singola stanza. Molto bella la piscina.
Al ristorante ci siamo trovati benissimo, cibo variegato, dal pesce alla carne, dai primi agli antipasti e infine anche dolci e pasticcini. Per non parlare delle pizze squisite di Claudio!
Nonostante le restrizioni date dal covid, non ci siamo quasi accorti di certe limitazioni. Vorremmo ringraziare il capo sala Gigi, premuroso, gentile, disponibile e simpatico,la nostra cameriera personale Caterina, sempre sorridente e celere nel servizio e tutti i ragazzi dietro al bancone,disponibili e pronti alla battuta. Per quanto riguarda l'animazione, non abbiamo avuto modo di conoscere bene tutto lo staff in quanto avendo un bimbo piccolo non abbiamo goduto appieno delle attività ma è bastato quel po' per capire che erano tutti bravi e simpatici. Le uniche e piccole pecche che abbiamo riscontrato sono le formiche nelle stanze (ma è normale vista la posizione sui giardini) e l'aria condizionata nelle stanze un po' rumorose (ma ci si passa sopra!)
Da tornarci senza ombra di dubbio!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DirezioneClubEsse, Sales presso Club Esse Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Carissimi Ospiti, Club Esse vi ringrazia di cuore per aver scelto di trascorrere in nostra compagnia le vostre vacanze ed aver condiviso il meraviglioso riscontro che premia con il massimo dei voti la felicissima esperienza vissuta insieme. Grazie mille per le vostre parole fantastiche, ne serberemo il ricordo nello scrigno dei momenti più importanti e preziosi. Vi invitiamo a visitare clubesse.it per poter scegliere consultando il nostro bellissimo catalogo la prossima incantevole destinazione in cui avremo l'onore di potervi ancora accogliere a braccia aperte. Non vediamo l'ora di rivedervi. Vi salutiamo cordialmente con grande affetto e riconoscenza. A presto.

Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Per il 2°anno allo Sporting Club Esse...che dire...nonostante le restrizioni sono riusciti a farci trascorrere una vacanza fantastica...un ringraziamento alla direttrice Katia e a tutto il personale...ma un grazie particolare va ai ragazzi dell'animazione...che come sempre hanno dato il massimo...super Lele Barrella e Guerino...fantastica Anita e simpaticissimo Tiro...grazie a Giovanni per aver fatto divertire i bambini e a tutti gli altri...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DirezioneClubEsse, Sales presso Club Esse Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2020

Carissima Nicoletta, Club Esse vi ringrazia di cuore per aver confermato la scelta di trascorrere in nostra compagnia le vostre vacanze ed aver condiviso il riscontro meraviglioso che premia la felicissima esperienza vissuta insieme. Grazie mille per le bellissime parole, avremo cura di conservarle tra i nostri ricordi più preziosi. Vi invitiamo a visitare clubesse.it per poter scegliere consultando il nostro bellissimo catalogo la prossima incantevole destinazione in cui avremo l'onore di potervi ancora accogliere a braccia aperte. Non vediamo l'ora di rivedervi, qui o in un altro dei nostri magici resort a vostra scelta. Vi salutiamo cordialmente con grande affetto e riconoscenza. A presto.

Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

In questa strana estate e dopo mesi chiusi in casa non siamo riusciti a rinunciare a tornare nel posto piu' bello del mondo..!!! Seppure con qualche limitazione abbiamo ritrovato il solito Club Esse... soprattutto per quanto riguarda tutte le persone che ci lavorano.. la Direttrice Katia, il sempre disponibile Gigi e tutti i ragazzi della sala ristorante (barbara, Caterina e tutti gli altri) i navettisti Tore e Mario che ormai sono diventati grandi amici e i mitici Lele, Guerino, Anita, Giovanni e Tiro a cui quest'anno si sono aggiunti anche Eddy e le nuove ragazze di cui non ricordo tutti i nomi.. tutti ragazzi dal cuore d'oro che ce la mettono tutta per farti passare una vacanza al top.
Ormai senza di loro x noi non e' vacanza.. anche se molti spettacoli li sappiamo a memoria le risate sono assicurate e le stesse cose fatte da altri non sarebbeto altrettanto esilaranti. Lele e Guerino sono un'accoppiata vincente.. basta guardarli x ridere e con la loro simpatia trascinano tutti gli altri. Anita quando balla ti rapisce per quanto e' espressiva...!! il successo del club esse e' dovuto principalnente a loro..!! Noi li adoriamo..!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
DirezioneClubEsse, Sales presso Club Esse Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissima Patriziai, Club Esse vi ringrazia di cuore per aver confermato la scelta di trascorrere in nostra compagnia le vostre vacanze ed aver condiviso il meraviglioso riscontro che premia con il massimo dei voti la felicissima esperienza vissuta insieme. Grazie mille per le vostre parole fantastiche, ne serberemo il ricordo nello scrigno dei momenti più importanti indimenticabili e preziosi. Vi invitiamo a visitare clubesse.it per poter scegliere consultando il nostro bellissimo catalogo la prossima incantevole destinazione in cui avremo l'onore di potervi ancora accogliere a braccia aperte. Non vediamo l'ora di rivedervi. Vi salutiamo cordialmente con grande affetto e riconoscenza. A presto.

Recensito il 30 luglio 2020

Vacanza all insegna del relax e divertimento ...da migliorare la pulizia delle camere ....barbara la cameriera di sala molto simpatica ed efficiente.....AL bar il migliore è Antonio u calabrese ....come servizio navetta il grande Salvo ...e per quanto riguarda l animazione è stata la ciliegina sulla torta Lele e Guerino con il loro staff sono i numero 1 ...i Bergamaschi della 53

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
DirezioneClubEsse, Sales presso Club Esse Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2020

Gentile Ospite, Club Esse la ringrazia di cuore per aver scelto di trascorrere in nostra compagnia le sue vacanze ed aver condiviso l'ottimo riscontro della felice esperienza vissuta insieme. Grazie mille per le sue belle parole cariche di contagiosa voglia di vivere. La invitiamo a visitare clubesse.it per poter scegliere consultando il nostro bellissimo catalogo la prossima incantevole destinazione in cui avremo l'onore di poterti ancora accogliere a braccia aperte. Non vediamo l'ora di rivederla. La salutiamo cordialmente con grande affetto e riconoscenza. A presto.

Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ormai sono 4 anni che torniamo al Club esse Sporting e devo dire che le parole di elogio sono per noi sempre le stesse perché ci troviamo proprio bene... Tutti sempre disponibili e gentili struttura curata e pulita ma quest'anno sappiamo tutti che è un anno particolare e devo dire che hanno saputo gestire al meglio questa situazione, avvisi anti covid e disinfettanti ovunque... Distanziamenti al ristorante mascherine nei luoghi chiusi comuni...e nonostante questo sono come sempre riusciti a farci sentire il loro grande"abbraccio"... Forse ancora di più... Grazie alla direttrice Katia e a Maira della reception...efficienti ed attente... Al ristorante un grazie va a tutti i ragazzi in particolare a Barbara, Teresa e Claudio ed ovviamente al maitre Gigi..grazie ad Antonio del bar(super!) e poi i nostri mille ringraziamenti vanno a Mario e Salvatore i navettisti riescono a farti tornare il sorriso sempre..e a proposito di sorrisi:l'animazione Club Esse capitanata da Lele Barrella(diciamo la verità il più bravo capo villaggio che ci sia per preparazione,simpatia,gentilezza,grazie al suo modo di essere ti fa sentire "a casa") è fenomenale:Anita è la numero uno e non aggiungo altro.. Un grazie ancora a Giovanni(il palcoscenico è il tuo futuro sei sempre più bravo) ed al suo hero camp...a Tiro(instancabile) .. Ed un saluto speciale a Guerino ed alla sua sensibilità! Grazie ragazzi anche quest'anno avete raggiunto il vostro scopo:farci stare bene!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
DirezioneClubEsse, Sales presso Club Esse Sporting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2020

Carissima Ilenia, Club Esse vi ringrazia di cuore per aver confermato la scelta di trascorrere in nostra compagnia le vostre vacanze ed aver condiviso il riscontro meraviglioso che premia e laurea con lode la felicissima esperienza vissuta insieme. Grazie mille per le bellissime parole, avremo cura di conservarle tra i nostri ricordi più preziosi. Vi invitiamo a visitare clubesse.it per poter scegliere consultando il nostro bellissimo catalogo la prossima incantevole destinazione in cui avremo l'onore di potervi ancora accogliere a braccia aperte. Non vediamo l'ora di rivedervi, qui o in uno qualsiasi dei nostri tanti altri fantastici resort a vostra scelta. Vi salutiamo cordialmente con grande affetto e riconoscenza. A presto.