“Niente di che ”
Recensione di Ristorante Lina

Ristorante Lina
Al n.7 in classifica su 53 Ristoranti a Stintino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante venne fondato da Zio Pierino Scano e denominato Lina in onore della moglie. Aperto nel 1966 si specializzò in piatti locali quali ad esempio la zuppa di pesce, l’insalata di polpi alla stintinese, il cappone alla stintinese, la zuppa di aragosta e gli spaghetti alla bottarga. Oggi, seguendo la tradizione, utilizziamo prettamente il pescato locale e proponiamo piatti tipici sardi come ad esempio i culurgiones, il porcetto al mirto, le seadas e le tumbarelle, tutto accompagnato dai migliori vini locali, filu ferru e dal mirto. Strizzando un occhio alla Mobilità Sostenibile, abbiamo attivato uno stallo certificato dedicato alla ricarica dei veicoli elettrici.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location carina al centro di Stintino, cibo abbastanza buono ma prezzi un po' altini per quello che viene servito

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’314)

51 - 55 di 1’314 recensioni

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dalle pecche: servizio un pò lento, ma c’era molta gente. Il resto: eccelso. Crudo di mare, fregola, ecc. Molto professionali e cortesi. Prezzi ottimi per il servizio ricevuto.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Servizio cortese e veloce, nonostante il locale fosse pieno, cucina ottima e prezzi onesti considerata la qualità della materia prima e il posto in cui ci si trova.
Peccato essere già ripartiti.. saremmo tornati più che volentieri!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati affamatissimi dopo una piacevole giornata alla Pelosa.
Ci siamo seduti ed abbiamo ordinato due primi, tagliolini allo scoglio e macarrones allo scoglio. Sono arrivati due piatti più che abbondanti ma c’è li siamo divorati perché erano squisiti. Il tutto accompagnato da un Bianco della casa molto buono.
Servizio molto attento e cortese al contrario di quanto letto in alte recensioni.
Consigliato!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bella la location, il ristorante ci è stato suggerito da gente del posto.
Abbiamo cenato in due, antipasto di mare cotto minimo per due persona, un secondo io (tagliata di tonno) un primo il mio compagno (tagliolini alla tonnara).
Buoni i piatti ma ciò che ci ha lasciati dubbiosi e’ stato il prezzo del solo antipasto: 18€ a persona, 36€ in due. Per carità, buono ma la quantità limitata (assaggini) non ha giustificato il prezzo.
In totale abbiamo speso 86€; chiaramente essendo in vacanza, in Sardegna ad agosto, post periodo difficile per molti (covid) posso aspettarmi prezzi un po’ più alti, ma questo mi è sembrato un tantino esagerato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lina hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Ristorante Lina? Condividi la tua esperienza!