“Viaggio turistico”

Spiaggia La Pelosa
Al n.2 in classifica su 20 Cose da fare a Stintino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti incantati dal colore dell'acqua. Se tempo fosse stato clemente avremmo fatto il bagno perché meritava. Ci torneremo sicuramente. Meravigliosa!

Scrivi una recensioneRecensioni (8’627)

818 - 822 di 8’627 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sono stata a Stintino,a la Pelosa, posto stupendo nonostante il tempo... molto vivibile in questo periodo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo angolo di paradiso mi emoziona ogni volta che riesco a trascorrervi una giornata, non ha bisogno di presentazione!
Incantevole a dir poco, anche se si riempie ovviamente di persone, si riesce a godere della bellissima spiaggia e del mare dai colori unici.
Un chiosco offre la possibilità di ristorarsi, e per chi desidera un po' di comodità c è un servizio di noleggio ombrelloni e lettini.
Per il resto, godetevi l'acqua cristallina e pulitissima, e ammirate lo scenario circostante. Se avete tempo organizzatevi per trascorrere una giornata sull'isola dell'Asinara.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupenda...ti lascia senza fiato per la bellezza...per il fondale bianco e cristallino..l'unica pecca...troppe persone sulla spiaggia..impossibile trovare uno spazio.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosciuta da tutti, persino da chi non c'è mai stato. Striscia di sabbia bianca fronte Asinara, colorata da un mare che prende 6/7 tonalità di colore dall'argento all'azzurro passando per lo smeraldo.
Piccola parte della spiaggia attrezzata, la restante libera e presa da assalto dalle primissime ore del mattino.
Ai due estremi della spiaggia sono presenti due bar.
Maggio periodo ideale per godersela.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia La Pelosa hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari
Stintino, Provincia di Sassari

Alghero, Provincia di Sassari
Baunei, Provincia di Ogliastra

Conosci Spiaggia La Pelosa? Condividi la tua esperienza!