Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel facilmente raggiungibile dalla strada che porta dritti alla Pelosa, in posizione a dir poco strategica. Inoltre, è dotato di un ampio parcheggio, gratuito e riservato.

Accolti con garbo in reception.

Stanza subito pronta, dotata di tutto il minimo indispensabile: armadio, tv, climatizzatore, bagno. Inoltre, piccolo cortiletto privato, con tavolino e comodo attaccapanni.

Bagno un po' piccolo e carente di punti d'appoggio, ma funzionale.

Un piccolo appunto sul materasso, a mio avviso un po' troppo rigido, e sull'insonorizzazione della stanza, che poco ha potuto contro i tacchi della vicina del piano di sopra.

Area piscina piuttosto curata, anche se poco affollata visto il periodo.

Ottima e abbondante colazione, in grado di soddisfare tutti i gusti.

Staff in generale molto cordiale e disponibile.

In definitiva, un ottimo soggiorno. Alla prossima!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno mordi e fuggi ma piacevole, meriterebbe una vacanza più lunga ed estiva. Struttura di buon livello, cortesia del personale apprezzabile. Nelle immediate vicinanze spiagge da sogno e mare fantastico.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura essenziale m ma con camere comode e silenziose, letti e cuscini comodi, camere non calde e dotate di climatizzatore, prima colazione ottima e fresca ed abbondante devo ammettere un piacevole soggiorno .

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camere in stile “Rimini anni ‘80” ridotte all’essenziale. Pulito ma spartano, offre il minimo sindacale: basterebbe un poco più di attenzione per rendere i locali più confortevoli, nonostante siano molto piccoli. La sala da colazione è disadorna ed i tavoli sono allestiti con la sola tovaglia: nessuna tazza, tovagliolo, posata...una tristezza infinita. Il personale, assolutamente non riconoscibile perché privo di “uniforme”, resta davanti ai tavoli “facendo salotto” chiacchierando del più e del meno...e questo mi è sembrato poco professionale ed irriguardoso verso la clientela. Da evitare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 11 novembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana nella terza decade di settembre presso questo hotel e le annotazioni sono altamente positive: massima tranquillità, pulizia e confort, disponibilità e gentilezza del personale, magnifica piscina, colazione dolce e salata a buffet molto varia e abbondante, cena( per noi la mezza pensione), sempre ben preparata e gustosa, a buffet con antipasti a iosa, tre primi piatti, tre secondi e dolci casalinghi. Da sottolineare infine la posizione strategica dell’hotel per le escursioni all’Asinara, alla Pelosa, all’Argentera, a Capo Caccia e a Castelsardo

Consiglio sulle camere: Piano terra, fronte piscina
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici