Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per fortuna ho sopportato il doversi dormire solo una notte ma come 4 stelle non li vale assolutamente. Forse si sono dimenticato di fare diviso 2 e classificato come 2 stelle. Odore strano per le scale quasi di muffa come anche la muffa presente in molti punti della stanza, poco pulito,wir fi inefficiente, portiere notturno assente quando in un 4 stelle è obbligatorio, TV con tubo catodico piccolissima ancora collegata ai decidere per cui incomprensibile e ormai antiquato il sistema per vederla.
L ambiente offre tantissimo, fallo esterno sembra una chicca di hotel, poi dentro completamente abbandonato nei dettagli. Peccato

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La cosa peggiore è stata il riscaldamento totalmente assente... Camera non pulitissima contando le **** stelle assegnate alla struttura. .federe cuscini mancanti le abbiamo dovute richiedere noi in reception..lenzuola gialle e frustate .. l'unica nota positiva è stata la gentilezza del personale.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti dal 14 agosto nella camera papavero, una matrimoniale veramente molto spaziosa e accogliente. La posizione è ottima, si raggiunge il centro di Tortoli tranquillamente a piedi. La colazione è offerta al bar dell'hotel, i cornetti sono molto gustosi. Il personale è molto cortese e disponibile. La pulizia devo dire veramente molto precisa, tutti i giorni viene risistemata con cura la camera e il bagno. Il parcheggio è libero di fronte all'hotel, ma si trova sempre spazio. L'unica pecca è la poca insonorizzazione delle camere. I prezzi sono veramente onesti e bassi rispetto alla media.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Hotel comodo, situato sulla via principale di Tortoli, facile da raggiungere, con comodo parcheggio davanti. Camere a tema floreale spaziose. In alcune il bagno é molto grande, in altre meno, ma di buone dimensioni. Camere dotate di frigo, con ottima refrigerazione, può servire anche da freezer nella parte alta. La mattina colazione al bar di sotto. Personale molto gentile e disponibile. Peccato che non ci sia l'ascensore, ma il personale aiuta in caso di bisogno per portare la valigia

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2015

A volte mi chiedo, con quale criterio assegnano le "stelle" alle strutture dedite ad accogliere i viaggiare per una o più notti. Ho soggiornato in strutture con 2-3 stelle che ne meritavano molte di più, anche persino dell'Hotel in questione, dove sinceramente penso che le 4 stelle assegnate siano troppe. Sul personale disponibile, accogliente, prodigo d'informazioni niente da dire, come pure sulla struttura in stile moderno lungo le scale ed i corridoi che portano alle stanze.. caratteristiche, ispirate a temi floreali e accoglienti, eccetto per la non funzionalità dell'impianto di riscaldamento, che vista la temperatura particolarmente bassa nella giornata del 31 dicembre, era assai gradito. Appena ci siamo accorti che non funzionava, ci siamo (plurale maiestatis) rivolti al personale per chiedere lumi; ritornati in camera, seguite le istruzioni che non hanno dato l'esito richiesto, delusi ce ne siamo fatti una ragione. Oltre ai problemi col riscaldamento, pensavamo vista la coincidenza tra 1° dell'anno e festività, ci fosse più flessibilità nell'ora in cui presentarsi a fare colazione e in quella di liberare la stanza. Infine la Colazione. Ok al bar, però caffè / cappuccino, cornetto e nulla più.

Consiglio sulle camere: Stando a quanto sopra, è un hotel in cui soggiornare d'Estate
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia