Aperto oggi: 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni ›

Modi per scoprire Ogliastra Incoming
a partire da USD 49.46
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2021

Se organizzate una vacanza o un viaggio in Ogliastra è importante sfruttare al meglio la bellezza di questo territorio utilizzando questo servizio di noleggio gommone! Noi è da anni che ci rechiamo in questa zona e una escursione gommone è una fantastica esperienza da non perdere.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 13 gennaio 2021

Giro stupendo con compagnia altrettanto. Detto da uno che ha girato il mondo , posso assicurarvi che non avevo mai visto nulla di simile... il paradiso! provare per credere.

Recensito il 13 gennaio 2021

Abbiamo scelto di noleggiare questo splendido gommone con skipper a fine giugno per un'escursione nelle cale del golfo di Orosei e non potevamo che ritenerci soddisfatti! Servizio ottimo e gestione della prenotazione efficiente. È stata una giornata talmente indimenticabile che già non vediamo l'ora di ripeterla. Team disponibilissimo, grazie ragazzi. Ci vediamo questa estate!

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 12 gennaio 2021

Ben organizzati, cordiali ma onesti anche nel prezzo. La guida è un appassionato e ha molto da condividere. Non conoscevamo alcune delle cale in cui ci hanno portati, bei posti... Grazie e a presto!

Recensito il 12 gennaio 2021

Bellissima esperienza! Quest'estate io e il mio ragazzo abbiamo prenotato in un campeggio a Tortolì e da lì abbiamo fatto il giro delle cale dell'Ogliastra. È stata un'esperienza indimenticabile e non vediamo l'ora di rifarla anche quest'estate nelle acque trasparenti della Sardegna!