Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend in questo hotel, 4 camere matrimoniali, vacanza di famiglia.
L’hotel, pur avendo una certa età, si presenta bene, camere spaziose, pulite, l’unica pecca della camera il bagno, aveva la doccia un po’ piccola.

L’accoglienza (Theresa) spettacolare - grazie Theresa siamo partiti senza salutarti - ci è stato consigliato dove mangiare, che luoghi visitare e tutte le altre informazioni alla perfezione.

La colazione è super, organizzata, ma sopratutto fornita (hanno prodotti per gli intolleranti al lattosio come me).

La piscina è molto bella, una soluzione differente per chi non ama la spiaggia.

Le uniche pecche sono due:

1) set doccia e cortesia troppo povero.

2) il secondo giorno del nostro soggiorno, ho chiesto due calici nella reception, mi è stato detto il pomeriggio che non avevano questo tipo di servizio dandomi solamente l’apribottiglie, la sera, al mio ritorno, con l’altro dipendente, alla stessa domanda mi sono stati dati i due calici.

È stato un episodio un po’ antipatico, ma che non è stato all’altezza per rovinare il meraviglioso soggiorno che abbiamo passato.

Grazie :)

Non ho bisogno di dirlo, consiglio questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel due notti per una breve vacanza. Quello che mi ha deluso è stata la descrizione che non coincide con la realtà, in quanto non ci siamo trovati una spa o centro benessere ma soltanto un idromassaggio nella piscina. Molto buona e fornita è stata la colazione e una cosa che ho apprezzato particolarmente è stata la ragazza della reception che oltre alla cordialità era anche ben informata di tutto ciò che poteva esserci nelle vicinanze. Rapporto qualità prezzo secondo me molto basso.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel grazioso, forse da rimodernare un po’ le camere,ma comunque comodo e accogliente! Personale molto gentile, area piscina molto carina. Posizione dell’hotel eccellente, proprio al centro e vicino ai locali dove è possibile vere e mangiare bene. Promosso!!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 giorni,la posizione e centrale,camere accoglienti e pulite personale gentilissimo soprattutto Andrea.
Colazione molto abbondante,possibilità di sfruttare anche la piscina del camping e servizi annessi

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono accoglienti abbastanza spaziose e molto pulite, dotate di Wi-Fi, tv satellitare, cassaforte e aria condizionata che noi non abbiamo acceso in quanto era comunque una camera fresca!
Il minibar ha prezzi accessibili rispetto ad altri hotel e anche il costo della camera é corretto considerando il periodo da noi scelto.
La colazione è molto vasta e ben fornita (presenti anche latti ad alta digeribilità)
Il servizio è molto attento e disponibile!
Consigliato!