Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre visto questo albergo chiuso e quando ho prenotato mi aspettavo un albergo rinnovato, nuovo e moderno.
Accoglienza e personale molto gentile ma camere troppo piccole e con bagni veramente tristi e la presenza della moquette che non voglio sapere da quando è li... tappeti nelle scale da dimenticare e insorizzazione pessima. La sala colazioni è triste e poco accogliente...anche se buoni i croissant e le torte. Bella la piscina e i vari colori molto barcellona ma una delusione...

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizionato nel corso grande di Tortoli, si ha la possibilità di avere tutto a portata di mano. Locali e ristoranti di tutti i tipi e tasche. L’hotel ha stanze comode e con tutti i servizi (tv satellitare, aria condizionata, phon). Prima colazione abbondantissima che mi ha meravigliato. Il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile per tutte le informazioni. Un cenno alla receptionist Theresa che si è dimostrata gentile, simpatica e ci ha dato consigli azzeccati per la cena in città.
Donatello e Maria Grazia

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend in questo hotel, 4 camere matrimoniali, vacanza di famiglia.
L’hotel, pur avendo una certa età, si presenta bene, camere spaziose, pulite, l’unica pecca della camera il bagno, aveva la doccia un po’ piccola.

L’accoglienza (Theresa) spettacolare - grazie Theresa siamo partiti senza salutarti - ci è stato consigliato dove mangiare, che luoghi visitare e tutte le altre informazioni alla perfezione.

La colazione è super, organizzata, ma sopratutto fornita (hanno prodotti per gli intolleranti al lattosio come me).

La piscina è molto bella, una soluzione differente per chi non ama la spiaggia.

Le uniche pecche sono due:

1) set doccia e cortesia troppo povero.

2) il secondo giorno del nostro soggiorno, ho chiesto due calici nella reception, mi è stato detto il pomeriggio che non avevano questo tipo di servizio dandomi solamente l’apribottiglie, la sera, al mio ritorno, con l’altro dipendente, alla stessa domanda mi sono stati dati i due calici.

È stato un episodio un po’ antipatico, ma che non è stato all’altezza per rovinare il meraviglioso soggiorno che abbiamo passato.

Grazie :)

Non ho bisogno di dirlo, consiglio questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel due notti per una breve vacanza. Quello che mi ha deluso è stata la descrizione che non coincide con la realtà, in quanto non ci siamo trovati una spa o centro benessere ma soltanto un idromassaggio nella piscina. Molto buona e fornita è stata la colazione e una cosa che ho apprezzato particolarmente è stata la ragazza della reception che oltre alla cordialità era anche ben informata di tutto ciò che poteva esserci nelle vicinanze. Rapporto qualità prezzo secondo me molto basso.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel grazioso, forse da rimodernare un po’ le camere,ma comunque comodo e accogliente! Personale molto gentile, area piscina molto carina. Posizione dell’hotel eccellente, proprio al centro e vicino ai locali dove è possibile vere e mangiare bene. Promosso!!

Ha soggiornato a: agosto 2018