Bed & Breakfast - Scacciapensieri
Le Plejadi(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 58
  • Parch. gratis
Hotel Al Madarig(Castellammare del Golfo)
USD 161
  • Colazione inclusa
Hotel Grotticelli(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 104
  • Colazione inclusa
Tenute Plaia Agriturismo(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 150
  • Parch. gratis
Cerri Hotel(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 90
  • Colazione inclusa
Hotel Cala Marina(Castellammare del Golfo)
USD 97
Travelocity
  • Parch. gratis
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Paradiso(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 10 aprile 2018

La location di questo b&b è incantevole, così come il panorama che si può ammirare in relax tra gli ulivi. La posizione è inoltre strategica per raggiungere Scopello, la riserva dello zingaro e tante belle spiagge. La nostra stanza era molto carina e dotata del necessario (noi viaggiavamo con un bimbo di cinque mesi, e ci è stato pure messo a disposizione un baby bed). Anche gli spazi comuni sono confortevoli e ben curati. il personale è gentile e molto disponibile, e la colazione ottima.. le torte della signora Nelly sono uno spettacolo!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
valedami2013, Proprietario alle Bed & Breakfast - Scacciapensieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018

Siamo felici abbiate trascorso un piacevole soggiorno e speriamo di rivederci! Grazie e a presto allora....

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Confortevole sotto ogni aspetto
Vista mozzafiato su playa grande
Bellissima piscina in mezzo ad ulivi
Colazione ottima ed abbondante camere confortevoli e spaziose posizione strategica da dove effettuare molte escursioni facilmente raggingibile dalla supestrada insomma un ottimo posto dove passare delle ottime vacanze
Franco

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Abbiamo trascorso una notte in questo B&B e quello che ci ha colpiti di più è stato quanto poco basterebbe a renderlo assolutamente perfetto. La posizione è eccellente e gli spazi esterni favolosi. La camera, però, potrebbe essere più curata. Arredamento molto spartano, portasciugamani e appendini dell'IKEA del tipo più "cheap", doccia un po' troppo "vissuta", materasso ormai da sostituire, colazione senza le torte e le marmellate fatte a mano che un visitatore apprezzerebbe molto: insomma, manca proprio una "mano femminile" attenta a certi dettagli che fanno la differenza. Peccato, perché basterebbe davvero poco per fare di questo posto un'autentica meraviglia.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posizione eccellente,vista meravigliosa e personale disponibile e gentile,il paese si raggiunge facilmente in 5 minuti di macchina ed è bellissimo,facile e comodo da raggiungere san vito lo capo e la riserva dello zingaro.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo 5 giorni e ci rimarrà sempre nei cuori la gentilezza, la cortesia, la simpatia, la disponibilità e la familiarità di Valentina e Antonio e dei loro bellissimi figli, nonché della signora Nelly che ci ha preparato delle colazioni eccezionali.
Lo consigliamo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia