“buono”

Al n.62 in classifica su 175 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

pesce fresco, sicuramente buono, giusti i prezzi (anche se in calabria e puglia si spende di meno) bella la vista sul golfo dalla terrazza

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in due ..ordinato 2 spaghetti alle vongole...ci arriva un vassoio pieno di spaghetti( troppi a mio avviso...vabbe la pasta costa poco)e le vongole?????? X quello che ci hanno fatto pagare qualche vongola in più ci stava!!!! Prezzi esagerati x quello che ti offrono.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante / pizzeria sperando di mangiare bene, invece! Mi viene portato un paniere con un classico "cabbucio" di pane freddo, chiedo di riscaldarlo ebbene mi ritorna riscaldato non nel forno a legna bensì al microonde ovviamente lo assaggio ed è gomma. Primo: spaghetti con le vongole che nuotano in una brodaglia di salsa e acqua prezzo € 13,50 , secondo: calamari fritti, gommosi e congelati prezzo € 18,50. Non chiedo nessun chiarimento perché già immagino la risposta, preferisco pagare il conto ed andarmi a godere il paesaggio che è incantevole.

Recensito 21 maggio 2018

La pizza è davvero molto buona, so che sembra parecchio strano andare a Castellammare e mangiare la pizza anziché pietanze a base di pesce.
Una cosa è però certa la pizza è leggerissima, di buona qualità ed il prezzo appropriato.
Il personale è molto gentile e il ristorante si trova proprio sul mare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati abbiamo notato la location affacciata sul mare e ci ha colpiti subito. Meravigliosa ma non è la cosa migliore: i piatti caratteristici e il personale squisito hanno superato il panorama. Dopo un piatto di cozze al pomodoro ci siamo fatti consigliare su piatti tipici e ci hanno servito spaghetti aglio, olio, peperoncino e melanzane serviti in una maniera fantastica dentro ad un recipiente in legno. Buon vino della casa e il conto alla fine è stata una sorpresa. Ottimo il rapporto qualità prezzo e alla fine mi sono sentito di complimentarmi con il personale e direttamente con lo chef. Sicuramente un’esperienza che vale la pena vivere se si capita in questa ridente e caratteristica cittadina di mare

Gli utenti che hanno visto La Timpa hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci La Timpa? Condividi la tua esperienza!