5 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
FindHotelUSD 482
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 gennaio 2021

Ho soggiornato in questo splendido hotel per tre giorni con il mio compagno, immaginavo fosse bellissimo, ma lo è anche di più !
Partiamo dalle camere (tutte suite) a dir poco stupende, accoglienti, con ogni confort possibile ed ognuna con balcone e vista sul paesaggio.
Personale di ogni zona, eccellente! Preparato e disponibile per qualsiasi necessità.
SPA fantastica, ancora meglio delle foto che si vedono. Angolo con tisane, frutta fresca, frutta secca e frutta essiccata molto comodo.
Nella spa troverete varie tipologie di servizi gratuiti, a pagamento solo i trattamenti o percorsi specializzati. Aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Palestra stratosferica con vista e attrezzature nuovissime.
Proposte di escursioni come: passeggiata a cavallo, traino con cani da slitta, ciaspolate .. ecc. per avere alternative in giornata oltre la SPA.
Consigliatissima la mezza pensione a 65€ a testa, con quattro portate, ma a propria scelta dal menu principale! Quindi un'affare per chi come noi ama mangiare e assaggiare vari gusti! Per giunta, le porzioni sono abbondanti e veramente deliziose! Ho mangiato dei piatti a dir poco ottimi , dall'impiantamento al gusto! Si sentiva la passione e la preparazione anche "a mano" degli ingredienti freschissimi! COMPLIMENTI ALLO CHEF!
Se la cena è così, immaginatevi la colazione... UNICA! Non riuscirei ad elencarvi le prelibatezze che proponevano, il tutto con un panorama a vetrata mozzafiato!
Il merito va anche a tutti i camerieri che rendono il tutto ancora più piacevole! Sono sempre attentissimi ad ogni minimo dettaglio e sempre con il sorriso, i miei complimenti vanno in particolar modo a Davide.

Infine che dire... se potete non pensateci due volte, il prezzo vale davvero il servizio e tutta la struttura in generale... Sicuramente tornerò.. anche in estate con l'ampio spazio all'aperto deve essere incantevole.

Consiglio sulle camere: Le suite che affacciano sulla piscina esterna hanno una vista completa del paesaggio e anche dell'hotel bellissimo
Data del soggiorno: gennaio 2021
Lefay Resorts, Marketing presso Lefay Resort & SPA Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2021

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto Lefay Resort & SPA Dolomiti come destinazione per le sue vacanze benessere.

In primo luogo, siamo lieti abbia apprezzato l’esclusività dell’esperienza nel nostro Resort, in cui ogni aspetto del soggiorno è stato ideato per far sentire gli Ospiti al centro di una grande emozione: il contatto con la natura, la purezza dei materiali locali, la SPA di 5.000 mq e una sensazione di benessere che si ritrova nella magica atmosfera che circonda il tutto.

La ringraziamo inoltre per aver sottolineato l’esclusività delle nostre Suite, in cui gli ampi spazi, i tessuti naturali e i pregiati materiali locali convivono con le tecnologie più avanzate.

Grazie anche per aver evidenziato la qualità della nostra offerta culinaria Lefay Vital Gourmet, il concept che privilegia gli aspetti salutari del cibo, seguendo i principi della cucina sostenibile, tra cui l'etica, la stagionalità e il sostegno dei fornitori locali.

Siamo infine lieti abbia apprezzato l’eccellenza del nostro Staff, vera chiave del successo Lefay. A tal proposito sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza piacevole ed indimenticabile.

Nel frattempo, Le porgo i migliori saluti a nome di tutto lo Staff.

Recensito il 15 gennaio 2021

Abbiamo trascorso 3 giorni da sogno in questa struttura dove qualità, professionalità e comfort si fondono in modo impeccabile. Stanze spaziose e pulitissime, bar e ristoranti con ampia scelta e di ottima qualità, e una zona spa e fitness di altissimo livello. Grazie a tutto lo staff per il servizio e a presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Ospite,

Siamo davvero felici che abbia totalmente apprezzato l’esclusività dell’esperienza nel nostro Resort, in cui ogni aspetto del soggiorno è stato ideato per far sentire gli Ospiti al centro di una grande emozione: il contatto con la natura, la purezza dei materiali locali, la SPA di 5.000 mq e una sensazione di benessere che si ritrova nella magica atmosfera che circonda il tutto.

Grazie inoltre, per le parole dedicate al nostro Staff, vera chiave del nostro successo.

Speriamo di riaccogliervi presto.

Recensito il 11 gennaio 2021

Dalle recensioni che si leggono su Trip Advisor si evince che stiamo parlando di un'eccellenza peR quanto riguarda la bellezza, la professionalità del personale, il cibo, la Spa e tutto quello che si può trovare in una struttura del genere.
Invece vivendolo intensamente per due giorni qui si parla di tutto un altro concetto di benessere, di vacanza, di ospitalità e di Spa.
Partiamo dall'architettura che è pienamente integrata nel contesto della montagna e del paese, da qui si capisce il grande studio che c'è stato dietro per inserire una struttura così grande senza stravolgere il territorio.
Le stanze e l'arredamento sono state studiate per non invecchiare e per essere ancora attuali anche tra cent'anni.
Ho avuto modo di provare entrambi i ristoranti, diversi tra loro ma uguali nella qualità della materia prima scelta tra le eccellenze del territorio.
Una grande esperienza di benessere anche nella Spa.
Invito tutti a fare l'esperienza in questo resort dove veramente ogni piccolo dettaglio fa la differenza.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Lefay Resorts, Marketing presso Lefay Resort & SPA Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2021

Gentile Ospite,

Sono lieto abbia apprezzato l’esclusività dell’esperienza nel nostro Resort, in cui ogni aspetto del soggiorno è stato ideato per far sentire gli Ospiti al centro di una grande emozione: il contatto con la natura, la purezza dei materiali locali, la SPA di 5.000 mq e una sensazione di benessere che si ritrova nella magica atmosfera che circonda il tutto. In particolare, La ringrazio per aver sottolineato il nostro impegno nei confronti del rispetto per l’ambiente, uno dei valori fondamentali nella filosofia Lefay.

Siamo inoltre lieti abbia voluto evidenziare la qualità della nostra offerta culinaria Lefay Vital Gourmet, il concept che privilegia gli aspetti salutari del cibo, seguendo i principi della cucina sostenibile, tra cui l'etica, la stagionalità e il sostegno dei fornitori locali.

Sarà infine nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza piacevole ed indimenticabile.
Nel frattempo, Le porgo i migliori saluti a nome di tutto lo Staff.

Recensito il 25 dicembre 2020

Abbiamo soggiornato due giorni in questo Resort da favola. Attenti a tutti i minimi particolari. Non trovo una sola cosa sulla quale possano migliorarsi... I migliori in assoluto! Complimenti e grazie

Data del soggiorno: dicembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Lefay Resorts, Marketing presso Lefay Resort & SPA Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2020

Gentile Ospite,

Sono felice di leggere che abbia totalmente apprezzato il suo soggiorno, dedicato a coloro che hanno ancora voglia di stupirsi, a chi in una vacanza ama perdersi per poi ritrovarsi. Sarà inoltre nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza piacevole ed indimenticabile.

Nel frattempo, le porgo i migliori saluti a nome di tutto lo Staff.

Recensito il 25 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Lefay
Un Albergo a dir poco favoloso, fa riferimento al relax e non tralasciando il lusso e il uso servizzio a 5 stelle.
La receptio: 24/H sempre disponibili

Camera415: Devo fare i complimenti alla governante che era in turno, giorno 8 dicembre.
E la prima volta che finalmente sono rimasto soddisfatto, solitamente durante i miei viaggi trovo sempre qualche pecca.

Ristorante: avendo la mezza pensione, potevamo scegliere 4 portate dal menù.

Piscina: particolare soprattutto quando nevica. fatta con un materiale ottimo però la pecca qui c è soprattutto quando cala la luce visto che nella piscina esterna c è solo una luce che illumina tutta la vasca ed essendoci anche parti delle scale e nache dove di fa l'idromassaggio se non si fa attenzione si rischi di farsi male quindi fate attenzione soprattutto se avete bambini.

Un suggerimento accendete queste luci nella vasca esterna.

Alla prossima viaggiatori.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

È stato un vero piacere per noi ospitarla e siamo felici che abbia totalmente apprezzato lo standard di servizio fornito durante il Suo soggiorno nel nostro nuovo Resort, dove natura, lusso e bellezza incontaminata convivono armoniosamente.

In particolare, la ringrazio per aver sottolineato l’eccellenza del nostro Staff alla cui selezione e formazione dedichiamo una grande attenzione per garantire ai nostri Ospiti i massimi standard di servizio.

La ringrazio inoltre per aver condiviso le sue osservazioni, per noi davvero utili e preziose per valutare come poter migliorare la qualità del nostro servizio in futuro.

Con l’auspicio di potervi riaccogliere presto, le porgo i migliori saluti a nome di tutto lo Staff.