Il meglio delle recensioni
Cascate di Nardis in Val Genova

Ghiacciate ma spettacolari...😍 una bella camminata in una strada in mezzo alla neve , paesaggio Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Lauramarco2008
Romano di Lombardia, Italia
da dispositivo mobile
DA FARE

Incantevole valle. Suggestive cascate fanno da corona al paesaggio. Una varietà di colori tra il Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2020
vivianare2017
Manerba del Garda, Italy
Leggi tutte le 858 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2020

Incantevole valle. Suggestive cascate fanno da corona al paesaggio. Una varietà di colori tra il verde vivo della montagna alla limpidezza del fiume e delle numerose cascate. Gita assolutamente da fare

Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Se siete dalle parti di Pinzolo non potete non andarci...La val di Genova è veramente una bella scoperta. La strada per arrivare è semplice da trovare e all'improvviso ti ritrovi in mezzo alla natura incontaminata. Splendida la passeggiata che porta alle cascate Nardis che sono veramente bellissime. Facile da raggiungere anche per chi ha difficoltà motorie ci può arrivare perché di fianco c'è la strada asfaltata. Bellissima veramente! Assolutamente da vedere!

Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Davvero una cascata spettacolare quella del Nardis incastonata in un panorama mozzafiato. Da vedere assolutamente.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un bellissimo percorso, ben organizzato. Spetta al visitatore decidere che esperienza fare, se avanzare in macchina se percorrere a piedi o seguire i sentori. Ottimi i punti di ristoro con ottimi piatti tipici Trentini. Consiglio di dedicare una giornata e fare tutto il percorso.

Recensito il 7 settembre 2020

Dopo aver pagato il parcheggio base, ci siamo inoltrati per ancora 500 km per poi Fortunatamente trovare posto a lato strada, se dovessi ritornare,parcheggerei subito al primo punto. Abbiamo scelto di percorrere la strada per il bosco, passando il ponte alla sinistra del primo limite di sosta. Addentrandoci in un percorso nel bosco che fino alla prime cascate Nardis è molto semplice. Andando oltre, il sentiero si fa più bello, vario e avventuroso tra ponti di legno, torrenti sassi, varie salite e discese per 3,5 km . I bambini si sono divertiti molto. Poi ci siamo fermati a mangiare al rifugio Fontanabona, personale molto disponibile (anche se non avevamo prenotato) e piatti vari speciali e molto buoni, consigliato.
Il tragitto lo si può fare anche per la strada asfaltata magari con i passeggini pero' occhio ai ciclisti e auto.
Per il ritorno abbiamo seguito lo stesso percorso dell'andata, ottenendo un' altro punto di vista del bosco e del tragitto.
Se volete divertire i bambini e passare una giornata speciale, ve lo consiglio

Data dell'esperienza: agosto 2020