Castellare di Tonda Resort & Spa
UNA Palazzo Mannaioni(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
USD 135
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 152 a notte.

Boccioleto Resort & Spa(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 189
USD 185
USD 185
USD 295
USD 245
Agoda.com
  • Parch. gratis
Casa Vacanze Colle Bertini(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 106
USD 100
Expedia.com
  • Parch. gratis
Borgo San Benedetto(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 173
USD 159
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Borgo Collelungo(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 106
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Casa Della Madonna(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Pistolese(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
USD 423
Preferred Hotels
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, nella pace della natura con visuale sul mondo ...bellissimo e ampio ristorante ... personale gentilissimo e cordiale.. le portate buone e abbondanti con ampia scelta accompagnato da ottimo vino delle vigne toscane

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Ho trascorco il ponte del primo maggio con mia moglie, mia figlia ed i suoceri.
Appartamento con 3 camere (6 posti letto), 2 bagni (entrambi con doccia) e cucina enorme.
Loggia privata e piscina dedicata a soli 4 appartamenti hanno reso il tutto molto tranquillo e piacevole.
Siamo arrivati appena in tempo per il ceck-in (ore 19) fatto in un lampo e abbiamo potuto scegliere se cenare subito o andare all'appartamento.
Appartamento pulito, ben ristrutturato, piacevolmente arredato con tutti i confort (manca solo la lavatrice ma c'è una lavanderia).
Cibo ottimo, personale in sala sempre gentile e disponibile.
Riscontrati subito un malfunzionamento del frigo e di un lavabo li hanno aggiustati immediatamente. L'unica cosa che non funzionava era il riscaldamento, che andava anche se era spento il temostato ( utile per asciugare i costumi , ma per dormire ho chiuso le valvole dei termosifoni).
Non metto "ottimo" solo per l'insonorizzazione dei solai (sono ovviamente datati), per l'eccesivo rumore fatto dal personale delle pulizie in orario di "siesta" (capitato solo una volta) e per i materassi un po' datati che sarebbero da cambiare.
Lo consiglio vivamente, ci siamo rilassati, il posto è incantevole, si mangia bene, il personale con noi è stato esemplare nonostante il periodo fosse dei più critici, la SPA anche se non enorme è curata e gestita bene (avevamo nel pacchetto 4 ingressi al percorso benessere), il miniclub è curato e gestito bene.
Che dire.....per il prezzo altri pari non offrono nemmeno la colazione, io se posso ci torno..!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

In una zona della Toscana non particolarmente reclamizzata si posiziona questa struttura immersa in un panorama affascinante. Abbiamo dormito in un’appartamento spazioso e confortevole. È presente anche una SPA piuttosto graziosa e funzionale. Dato che la zona non presenta grosso centri vicini, in loco è presente anche negozio, bar. Bella anche la piscina esterna. Veramente un’oasi di pace. Qui però la filosofia è quella di usufruire di un’appartamento dotato di tutti i confort. Non è previsto servizio in camera se non a pagamento.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per rilassarsi e allo stesso tempo per visitare luoghi vicini. Confortevoli e ben attrezzati gli appartamenti; vista indimenticabile da ogni angolazione e personale molto gentile. Bravissima anche l'insegnante che ha fatto lezione di equitazione a mio figlio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

.... La location é sicuramente bellissima ... il livello di isolamento di quell'area regionale é qualcosa che va aprezzato dagli amanti del deserto,
Comunque il livello e la pulizia degli alloggi non si allinea alle aspettative suggerite dal prezzo.. Gli eventuali extra sono piuttosto cari e non sempre chiaramente indicati ...

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia