Hotel La Tabaccaia
Borgo San Benedetto(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 169
USD 147
Booking.com
  • Parch. gratis
UNA Palazzo Mannaioni(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 137
USD 131
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 147 a notte.

Casa Vacanze Colle Bertini(Montaione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 106
  • Piscina
Booking.com
Borgo La Casaccia(Montaione)
Recensito 5 febbraio 2018

L'Hotel e' stato ricavato in una vecchia tabaccaia. Carina la ristrutturazione, camera un po'piccola ma il tutto abbastanza curato.Personale disponibile anche se i nostri amici al rientro nel pomeriggio da una giornata di golf hanno trovato la stanza ancora da pulire ...Colazione buona e abbondante. Wifi disponibile nelle camere. Molto comodo al campo di Castelfalfi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due giorni in questa struttura con la mia compagna nel week end epifania ... buona struttura ... comoda al campo di Castelfalfi ... splendido 36 buche ... l’hotel dispone di una buona spa nell’adiacente struttura “il Castelfalfi” ... abbiamo alloggiato nella Suite ... gradevole la stanza ... accogliente peccato per la vista ... l’hotel dispone di 2 suite entrambe con vista sulla strada anziché sulle opposte colline ... servizio migliorabile ... comunque personale cortese ...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo scelto questa struttura in quanto ci è piaciuta da subito . Arrivati li abbiamo trovato il posto bello , personale gentilissimo e disponibile ad ogni singola richiesta , ma le camere erano piuttosto piccole , sistema di climatizzazione asfissiante , nei bagni , piuttosto piccoli c'è un odore pessimo di tubature , che va a confondersi nella camera .
Le cene prenotate non sono state delle ottime cene , ( il servizio e' impeccabile ) ma il cibo e' stato deludente . Cenone di fine anno , tavolo prenotato per 7 persone , ci si ritrova in 12 , aggiunta di 4 persone al tavolo , senza essere avvertiti , e con uno spazio ridottissimo per stare a tavola . Ora credo , che una struttura debba essere professionale e mantenere gli standard presentati . Non credo che sia un posto da 4/5 stelle

Consiglio sulle camere: Non ho consigli da offrire
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Resort molto interessante con campo da golf (27 buche)fantastico e ben tenuto..
Albergo ben ristrutturato , camere un po’ piccole..
Buona qualità di ristorazione nei ristoranti della struttura, ancora da sviluppare l’offerta turistica ( nel we dei Santi tutti i negozi chiusi compresa l’azienda agricola)
Cortona e San Gimignano molto vicine per escursioni e acquisti

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017

Resort molto bello in una cornice naturale meravigliosa.
Camere belle e accoglienti.
E' possibile sfruttare la struttura del vicino Hotel Castelfalfi (5 stelle) che dispone di una magnifica SPA, con personale molto gentile e molto professionale.
Prima colazione a buffet tra le migliori che abbia mai provato.
Eccezionale la competenza e gentilezza del barman. Un must serale.
Dulcis in fundo un campo da golf impegnativo, con paesaggi bellissimi; consigliabile il cart perché molto faticoso

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia