“Piacere degli occhi e del palato”

Ristorante Locanda Il Canovaccio
Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Campiglia Marittima
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Sarete accolti dal nostro personale, lo stesso Davide vi guiderà nella scelta del menù da lui creato e saprà consigliarVi quale vino abbinare alle pietanze preparate grazie alla carta dei vini. Sarà un'esperienza che non dimenticherete facilmente.
Recensito 7 agosto 2020

Il locale è molto carino, arredato con cura e in una bella piazzetta. Siamo stati accolti con gentilezza e cortesia e consigliati nella scelta. Il paté di fegato è davvero ottimo e i maremmani deliziosi. Dessert e vino non hanno che concluso la bella serata. Da non perdere

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare bene in un posto davvero carino. Ottimi piatti, ambiente raffinato, cordialità. Consigliata la prenotazione

Recensito 5 agosto 2020

Sono stato con la mia compagna in questo ristorante il 31/07, senza conoscerlo e mi piace sottolineare che la qualità del cibo che abbiamo trovato e del servizio è stata veramente ottima. Gentilezza e cortesia sono di casa. Piatti gourmet da provare. Alcuni tavoli sono situati sulla incantevole piazzetta al centro di due scalinate ai lati mentre all'interno tutta la struttura è curata bene e di gradevole effetto.
Da provare!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante della locanda situato in una piazza meravigliosa, ideale per una cena romantica. Il contesto (campiglia marittima è bellissima) sicuramente aiuta ma la qualità del cibo proposta non è da meno. Riuscita rivisitazione di piatti locali, anche di pesce. Unica piccola pecca sono le porzioni, un po' troppo esigue. Cmq da provare.

Recensito 3 agosto 2020

Ottima serata a cena in questo elegante ristorante nel centro della splendida Campiglia Marittima. Vista la prenotazione last minute non abbiamo trovato posto nella terrazza affacciata su una piazzetta molto carina del borgo, ma anche all'interno i tavoli erano ben distanziati e l'ambiente molto curato e piacevole. Piatti ricercati e squisiti. Servizio professionale ed impeccabile. Davvero un'esperienza molto positiva. Consigliato!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda Il Canovaccio hanno visto anche

Campiglia Marittima, Provincia di Livorno
Campiglia Marittima, Provincia di Livorno

Venturina Terme, Provincia di Livorno
Suvereto, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Locanda Il Canovaccio? Condividi la tua esperienza!