Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2018

Dalle recensioni ci aspettavamo qualcosa di meglio, la piazzola che ci avevano assegnato era piccola perciò, gentilissimi, all’arrivo c’è ne hanno assegnata un’altra davvero bella ed ombreggiata ma poiché avevamo bisogno della macchina in piazzola era nell’ultimo terrazzamento in fondo e la salita per arrivare al ristorante -piscina e alla reception ripidissima è tutta al sole: da piangere. A noi piace tantissimo camminare ma la salita è durissima ed andare al supermercato e a Campiglia davvero dura perché sono si abbastanza vicini ma dalla reception che è su in cima, partire dal basso in più tcompletamente al sole è stato davvero spiacevole. C’erano piazzole libere anche nel terrazzamento più alte ma tutte completamente assolate. I bagni puliti anche se un po’ datati, la piscina piccola e senza bagnino con un sacco di persone che giocavano a palla e quant’altro, perciò difficile nuotare. Al ristorante si mangia benissimo. Lo staf è gentile e disponibile. Purtroppo il mare si vede solamente in alto. Ma la nota dolente è che mi aspettavo tanta tranquillità come descritto dalle recensioni, è se è vero per il giorno non lo è per la notte poiché adiacente al campeggio c’e un allevamento di cani che abbaiano in continuazione ed un pollaio con i galli che dalle 4 del mattino cantano che è un piacere, le prime notti sono state un incubo poi pian piano ci si abitua a tutto. Forse dai terrazzamenti più alti non si sentivano così tanto. Campiglia Marittima è un borgo straordinario che merita tantissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al blucamp nel ponte del 2 giugno, eravamo due coppie ciascuna con un cane di media taglia al seguito (pastore tedesco e levriero) il posto era tranquillo, a inizio stagione non era affollato e abbiamo avuto la piscina interamente per noi a lungo. Il barista è stato davvero gentile e disponibile, aveva poco lavoro e quindi si è anche fermato a fare due chiacchiere con noi. I servizi igienici erano puliti e inoltre i prezzi erano davvero convenienti!
Nota negativa la piazzola non era molto in piano e durante la notte scivolavamo tutti su un lato della tenda.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2018

Camping eccellente! Splendida vista sul mare, meraviglioso terrazzamento tra gli ulivi, molto ben organizzato. Bagni pulitissimi e profumati a qualsiasi ora del giorno e della notte, piscina e docce con acqua calda e soffione stile spa, coprese nel prezzo.Wifi gratuito. Personale estremamente disponibilie, cordiale e simpatico sia al telefono che alla reception e al bar-ristorante, dove tra l'altro abbiamo mangiato benissimo. Qui si possono scoprire e acquistare anche prodotti enogastronomici locali, o ricavare informazioni e depliant per l'esplorazione del territorio limitrofo.Noi abbiamo visitato qualche bel borgo medievalee e spiaggie nelle vicinanze.Ciò che comunque abbiamo apprezzato maggiormente sono soprattutto pace, quiete e silenzio sempre!
Noi ci siamo fermati qualche notte a fine luglio ed era prevalemtemente frequentato da educatissimi e cordiali turisti nordeuropei e ciò penso la dica lunga sulla qualità del rispetto del prossimo e dell'ambiente! ;)
Prezzi nella media ma con eccellente rapporto qualità-prezzo!Ci torneremo sicuramente! Lo stra consigliamo a tutti coloro che apprezzano, condividono e sopratturro rispettano le caratteristiche elencate!!!

Consiglio sulle camere: Le piazzole più in alto godono di una splendida vista
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che vista. Si vede tutto l'arcipelago toscano. Luogo tranquillo fuori dal caos ed immerso nella natura. Accoglienza perfetta. Bungalow ampli, puliti, belli e freschi. Sonni tranquilli e freschi risvegli.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo campeggio 4 notti in pieno agosto e pagando il giusto(132€ in 2 compresa la tassa di soggiorno). Il personale è molto cordiale e disponibile ad ogni esigenza, dal bar/ristorante alla reception. La piscina molto carina adatta anche per i bambini, peccato che chiuda troppo presto. Appena arrivati ci hanno mostrato la nostra piazzola abbastanza ampia dato che ci stavano tenda e macchina! L'unico neo(non dipendente dal campeggio però) sono i cani la mattina e il vicino che ad agosto gli viene voglia di far festa ma ci si adatta anche a questo. I bagni gli abbiamo trovati pulitissimi e le docce calde! La vista dal campeggio è impagabile! Certo per andare in spiaggia bisogna prendere la macchina ma visto quanto bene ci siamo trovati mi pare il minimo e si può fare! Oltretutto con blucamp si hanno degli sconti per alcuni musei e percorsi che si possono fare li intorno. È un campeggio adatto sia per le coppie che per le famiglie! È stata un' esperienza fantastica e sicuramente ci torneremo! Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia