“OTTIMA CUCINA LOCALE ”

gio 5/8
20:00
Al n.6 in classifica su 43 Ristoranti a Montefalco
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Descrizione: Competenza e passione in ambito eno-gastronomico per fornire al cliente la migliore combinazione possibile tra cibo e vino, oltre a consigliare su come orientarsi nell’acquisto dei vini del territorio e dei prodotti locali ma non solo, anche con grande competenza sulle etichette francesi e di tutte le altre realtà vitivinicole del mondo. Faremo il possibile per farvi percepire le atmosfere della vecchia osteria di una volta, con tutte le attenzioni ed i dettagli che la nostra esperienza ci ha insegnato in tanti anni di viaggi e degustazioni in Umbria, in Italia e nel mondo.
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimi piatti sia alla vista che al palato.
Prodotti di qualità locali e fatti in casa
Da provare sicuramente

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria diverse volte e sempre molto soddisfatti...il locale è molto accogliente ed il personale gentile e disponibile! Il menù interessante ed una carta dei vini internazionale e molto assortita. L’unico dispiacere è che la carta dei dolci non ci ha entusiasmato...
Torneremo senz’altro

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

L’osteria è situata a pochi chilometri da Montefalco lungo la via delle varie cantine vinicole della nobile zona.
La struttura appare immediatamente molto accogliente, impressione confermata anche dallo spirito ricettivo dello staff.
Menu di territorio con particolare attenzione alla qualità delle materie prime, il tutto accuratamente ben illustrato dal personale.
Interessante e abbastanza ricca la cantina con bottiglie sapientemente “a vista” e scelta che spazia anche su etichette estere.
Prezzo assolutamente adeguato all’ottimo livello qualitativo.
Decisamente da consigliare e complimenti a titolari e staff.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Alla ricerca di degustazioni di prodotti tipici locali, cibo e vino, ci siamo fermati presso l'osteria il Sagrantino... Ed è stata un'incantevole scoperta! Personale super ospitale, preparato e disponibile. Ci hanno guidato alla scoperta dei sapori umbri, accompagnando ogni portata con un vino diverso, con presentazione della denominazione e della cantina. Vastissima selezione di vini con ottima qualità prezzo(Anche di altre regioni italiane ed esteri). Come promesso, torneremo sicuramente con i nostri amici amanti di vino e buon cibo. Adatto anche per intolleranti al glutine. Tappa davvero consigliata!

Data della visita: ottobre 2020
Osteria_Sagrantino, Proprietario presso Osteria il Sagrantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2020

È sempre un piacere ospitare ragazzi giovani ed appassionati di vino come voi! Un saluto ed alla prossima!

Recensito 30 settembre 2020

SIamo tornati in questa osteria dove eravamo già stati nel 2018 e devo dire che abbiamo avuto una piacevole conferma. Piatti buonissimi a partire dal tagliere, poi il primo con le tagliatelle fatte a mano con condimento al tartufo, veramente squisite. Si vede tutta la passione e la competenza da sommelier dei gestori nella proposta dei vini. Il locale è sempre molto carino, questa volta abbiamo avuto la fortuna di mangiare fuori visto la giornata splendida ed è stata una meraviglia. Ci rivedremo ancora.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria il Sagrantino hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Osteria il Sagrantino? Condividi la tua esperienza!