“Ottimo ristorante”

gio 17/6
20:00
Al n.6 in classifica su 43 Ristoranti a Montefalco
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Descrizione: Competenza e passione in ambito eno-gastronomico per fornire al cliente la migliore combinazione possibile tra cibo e vino, oltre a consigliare su come orientarsi nell’acquisto dei vini del territorio e dei prodotti locali ma non solo, anche con grande competenza sulle etichette francesi e di tutte le altre realtà vitivinicole del mondo. Faremo il possibile per farvi percepire le atmosfere della vecchia osteria di una volta, con tutte le attenzioni ed i dettagli che la nostra esperienza ci ha insegnato in tanti anni di viaggi e degustazioni in Umbria, in Italia e nel mondo.
Recensito 4 settimane fa

Ambiente veramente carino e piacevole , personale molto gentile e efficiente. Abbiamo ordinato due menù degustazione e siamo stati ipersoddisfatti, tante portate una più buona dell'altra, prodotti locali di altissima qualità presentati ogni volta con un'accurata spiegazione sull'origine e le caratteristiche. Abbiamo infine concluso con dolce squisito, prezzo più che adeguato rispetto alla qualità dei piatti, consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È stata la prima cena fuori dopo la lunga pausa,iniziata con un pò di timore perchè in Umbria si sà...la sera non fa caldo ancora.... ma subito confortata dalla sistemazione all'aperto molto raccolta e protetta. Come ristorazione devo segnalare la grande varietà di antipasti,abbondanti ed adatti già da soli anche per un pasto veloce. La restante carta ha una bella scelta di piatti,semplici per chi vuole "stare leggero" e più complessi per chi si voglia coccolare. Un plus per il personale cordiale ma soprattutto per la grande scelta di vini locali (ma soprattutto) esteri. Ci tornero'

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimi piatti sia alla vista che al palato.
Prodotti di qualità locali e fatti in casa
Da provare sicuramente

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria diverse volte e sempre molto soddisfatti...il locale è molto accogliente ed il personale gentile e disponibile! Il menù interessante ed una carta dei vini internazionale e molto assortita. L’unico dispiacere è che la carta dei dolci non ci ha entusiasmato...
Torneremo senz’altro

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

L’osteria è situata a pochi chilometri da Montefalco lungo la via delle varie cantine vinicole della nobile zona.
La struttura appare immediatamente molto accogliente, impressione confermata anche dallo spirito ricettivo dello staff.
Menu di territorio con particolare attenzione alla qualità delle materie prime, il tutto accuratamente ben illustrato dal personale.
Interessante e abbastanza ricca la cantina con bottiglie sapientemente “a vista” e scelta che spazia anche su etichette estere.
Prezzo assolutamente adeguato all’ottimo livello qualitativo.
Decisamente da consigliare e complimenti a titolari e staff.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria il Sagrantino hanno visto anche

Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Osteria il Sagrantino? Condividi la tua esperienza!