Booking.com
Travelocity
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

ottima base per un Weekend tra i borghi più belli dell ' umbria cantine vitivinicole. Stanze belle e pulite .cortesia gentilezza e simpatia degli ospiti.Possibilita' di cenare( ottimi prodotti) in tenuta.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza, cortesia, pulizia, tranquillità e Giovanni il proprietario persona gentile e sempre disponibile ci ha accompagnato, servito e consigliato dalla telefonata di prenotazione alla partenza. Ottima la posizione per raggiungere bellissimi luoghi da visitare. Bisogna aggiungere altro? Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima del proprietario, camera nuova, essenziale ma pulitissima, unico neo un po' freddino, ma da capire assolutamente in quanto un periodo non molto usuale. Esperienza assolutamente positiva. Punto strategico per visitare diverse cittadine.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2019

Camera spaziosa, pulita ma un po’ freddina.colazione semplice quasi tt roba dolce, pochissimo salato ma abbastanza buona, cena normale molto casalinga.
Il personale non sempre attento e accorto nel rifornire quando mancava qualcosa
Per la colazione.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 ottobre 2019

Abbiamo soggiornato per due notti presso questa struttura che è in una posizione strategica per vedere Spoleto e le zone limitrofe, vista la vicinanza con le principali arterie stradali. Il posto è una tipica tenuta immersa nel verde e quindi circondata dalla tranquillità che si rispecchia anche nel soggiorno. Tornerei volentieri.

Data del soggiorno: ottobre 2019