I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreamsUSD 145
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 5 novembre 2019

Siamo stati solo una notte in questo B&B, ma è stato sufficiente per giudicarlo EMOZIONANTE. Il proprietario esprime la propria personalità e l'amore verso l'ospitalità in maniera esemplare. Nulla è lasciato al caso, nulla è fuoriposto, nulla è di più......un concentrato di funzionalità e buon gusto. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, ottima e abbondante. Bravissimo.
Rapporto quilità prezzo corretto.

Consiglio sulle camere: Fate due chiacchiere con il proprietario, merita.
Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 28 agosto 2019

B & B nel centro di Soave con delizioso giardino interno. Le camere e tutta la struttura ,ristrutturata da uno stabile antico, sono arredate con molta eleganza, assolutamente
non trascurabile il particolare che tutti gli impianti sono moderni e con criteri ecologici,
nelle camere c'è un confort che spesso non ho riscontrato in hotel di categoria elevata... Il gestore e il personale sono gentilissimi e affabili e la pulizia è estrema!
Che altro aggiungere? peccato il ristorante chiuso per ferie, sicuramente sarà all'altezza del resto...

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo meraviglioso b&b nel centro storico di Soave.
Favoloso! Esternamente é presente una suggestiva corte con rigoglioso verde, mentre all'interno lo stabile é stato ristrutturato completamente con stile moderno. Ottima idea l'utilizzo della climatizzazione a pavimento e pareti, quindi senza aria fastidiosa addosso. Dormire con il piumone il 10 di agosto non mi era mai capitato!!!
Colazione abbondante e varia (più da hotel che da b&b, quindi assolutamente apprezzabile).
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pulito, molto belle ed accogliente.
È presente parcheggio interno, colazione varia e ottima e staff gentilissimo.
Le camere spaziose, eleganti e moderne.
Si trova in pieno centro di soave.
Dal giardino interno e delle camere è possibile ammirare parte più alta del castello.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2018

Hotel raffinato e splendidamente arredato. Camere pulitissime, ampie ed arredate benissimo.. davvero impeccabile.
Rapporto qualità prezzo ottimo
consigliato anche fermarsi a cena nel ristorante della struttura.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia