Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Lontano da paceville e ho trovato uno scarafaggio in camera, piano cottura non funzionante. C’è di meglio, la piscina in foto si trova su un altro edificio della stessa catena a cui si può accedere gratuitamente, personale assente collegato solo con telecamere.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Mio marito ha organizzato questo viaggio scegliendo questo delizioso appartamentino.....chi ci lavora molto carini e disponibili...la camera pulita e accogliente...unica pecca il freddo ma se vi danno due tessere una lasciatela sempre inserita almeno la corrente non viene staccata e vi troverete la camera calda...

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia