Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno che fa della struttura il suo punto di forza. La hall e le parti in comune sono sicuramente di grande impatto. La vista dalle camere (spaziose, forse il bagno un po' piccolo) è splendida. Piscina esterna con l'acqua a filo molto grande e piacevole.
Ma ci sono diversi "ma"... soprattutto i servizi non sono all'altezza per un hotel 4 stelle. La colazione è abbondante ma sulla qualità c'è molto da migliorare (ad es. le bevande calde come il caffè e il cappuccino sono disponibili solo al self service automatico). La zona sauna è veramente basic (lontana da standard 4 stelle), peraltro situata nella zona piscina coperta con evidenti problemi di convivenza con chi è lì solo per la piscina (off limits nei fatti dopo le 17 per la presenza dei bambini). L'hotel concede un telo a testa per ospite, se si vuole l'accappatoio (che dovrebbe essere la dotazione standard minima dovendo attraversare tutto l'hotel per andare in sauna e/o piscina) bisogna pagare 20 euro (ma proprio no!). Il ristorante dell'hotel il "coastline" (stesso locale dove si fa colazione) l'ho provato solo una volta a pranzo e praticamente era un buffet anche qui con poca qualità. A cena molto meglio Vecchia Napoli (fanno anche un'ottima pizza) e Giuseppi (raffinato), entrambi i ristoranti sono all'interno dell'hotel ma le gestioni sono separate. Infine il servizio in camera. Dico solo questo: su cinque notti di pernottamento ho dovuto chiedere in reception due volte gli asciugamani (che avevano ritirato e si erano dimenticati di lasciare quelli puliti) e altre due volte lo shampoo/doccia schiuma (che era finito).
Insomma, la struttura merita, ma sotto il profilo dei servizi c'è tanto da migliorare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso! Nessuna parola è sufficiente per descriverne la magnificenza.....
Fantastico
Una camera? No un appartamento iper moderno senza pareti : tutta vetrata sul terrazzo privato e la vista mozzafiato. Piscina a filo e ristorante gourmet.
Colazione eccellente staff efficientissimo che ha gestito i passeggeri di un aereo intero in men che non si dica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2018

Pur cosi vicina all'Italia , era sempre in seconda priorità nei miei viaggi. Valeva assolutamente la pena visitarla.
Centro di storia millenaria con reperti risalenti a 4000 anni AC. Tenuta molto bene, parte dell'Europa e curiosamente, dopo la brexit, rimane con la guid delle autovetture a sinistra. Dell'Europa sa sfruttare a pieno i finanziamenti per diversi progetti , molti tesi alla ricostruzione e restauro. Strana lingua il maltese, ma quasi tutti i maltesi parlano inglese. Essendo piccola l isola facendo perno su un solo punto, goni giorno può essere dedicato
alle varie visite. Il Salini Resort si trova in buona posizione.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bell hotel fronte mare.
Fuori dal caos e vicino alle mete più importanti.
Camere mega. Ottima colazione e ristorante buffet serale a 18 euro vino incluso.
Spa gratuita con piscina bagno turco e sauna.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato che si affaccia proprio sul mare, stanze molto grandi e ottimi servizi. Situato in una zona tranquilla, lontano dalla movida e dal possibile caos.
Classica colazione internazionale, quindi a buffet e molto varia. Sugli altri pasti non posso esprimermi perché non ne abbiamo usufruito.
Grande punto di forza il parcheggio gratuito enorme che si estende su più livelli, per chi viene a Malta e noleggia l’auto è indispensabile.

Sicuramente una struttura consigliata!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia