“Da non perdere! Magnifico pranzetto!”
Recensione di Restaurante Plaza Grande

Restaurante Plaza Grande
Al n.6 in classifica su 78 Ristoranti a Zafra
Fascia prezzo: USD 14 - USD 34
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bello e chef illuminato! Ottimi sia il polipo sia il secreto iberico... piatti a dir poco perfetti con accostamenti dei gusti davvero sofisticati! Da provare!

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni a Zafra e per 2 sere consecutive siamo stati a cena in questo ristorante.
Il menù é molto vario ed i piatti da noi provati sono stati tutti a dir poco eccellenti, il servizio impeccabile ed infine il conto davvero economico
Sicuramente ci ritorneremo

Recensito 23 aprile 2017

il placa grande offre sia la caffetteria bar, sia la sala ristorante con piatti cucinati molto bene ed un ottimo servizio curato e da categoria superiore.conveniente il menù del dia con bevande comprese. gentilissima la cameriera uruguagia Giovanna

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Le tapas offerte da questo ristorante, oltre che belle sono deliziose. Circa 5€ per tapa.. e l'esterno ha anche il "microclima".

Recensito 6 agosto 2016

Abbiamo scelto di mangiare all'esterno sui tavolini che danno sulla bella piazza ed è stata una serata molto piacevole. Tapas buonissime e servizio cordiale

Gli utenti che hanno visto Restaurante Plaza Grande hanno visto anche

Zafra, Province of Badajoz

Conosci Restaurante Plaza Grande? Condividi la tua esperienza!