Recensioni (1’314)
1’086
1’086
1 - 6 di 1’314 recensioni
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura con mio fratello ad agosto 2016, per circa una settimana. Oggettivamente, una meraviglia. Quando sono stato lì, era stata ristrutturata da soli sei mesi. Avevamo un lanai “garden view” (credo il 161), con due letti queen. La stanza era molto grande, un bilocale con sala / cucina a vista e bagno doppio con doccia e vasca. La vista dal balcone era molto bella, nonostante fossimo al piano terra. Arredato con gusto, con una cucina molto funzionale: c’era tutto il necessario per cucinare autonomamente. Molto comodo, considerando ristoranti a Maui in media non proprio economici. Molto utile anche la macchina Nespresso. Pulizia della camera soddisfacente, molto apprezzato il servizio per la notte alle 6PM. Personale sempre molto gentile e cordiale.

Presente navetta per la spiaggia, ma avevamo la macchina, quindi non l’abbiamo mai utilizzata. Parcheggio gratuito (mi pare ci fosse anche il valet).

Unici contro:

1. Distanza dal mare, compensata dalla vista (e dall’auto a noleggio).
2. Qualche carta/bottiglia di plastica nel giardino accanto all’ingresso, che segnalo perché da hotel di questo livello ci si aspetta sempre e solo il massimo.

Utilizzato pochissimo piscina e fitness center, per niente il ristorante, quindi non esprimo giudizi. Piscina non molto grande rispetto ad altre strutture, ma assolutamente in ordine. Bellissima la vista dalla reception ed è l’inizio migliore della vacanza (ed il più triste quando devi fare il check-out!)

In definitiva, sulla base della mia esperienza di due anni fa, consiglio assolutamente questa struttura!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2016

bellissimo albergo, peccato la lontananza dal mare.
Le stanze belle! però mancava qualcosa!
prezzi molto alti..il ristorante è davvero troppo caro! anche la colazione.
Le camere vengono rifatte ma non viene mai messo tutto in ordine
struttura solo adulti

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se esistessero 10 stelle le meriterebbero tutte! Abbiamo viaggiato attraverso New York, Honolulu, Kauai e Maui per la nostra luna di miele, e volevamo concludere con un posto da sogno! Nessun hotel nelle precedenti tappa è stato all'altezza di questo posto. L'hotel Wailea è stato al di sopra di tutte le nostre aspettative! Vieni accolto con calore e con delle bellissime collane "lei" - (ok super turistico penserete! Ma in realtà è una sottolineatura di tutta la loro cultura intrisa di ospitalità e di spirito dell' "aloha"). Le villette erano pulite, spaziose, silenziose, arredate con gusto, e nonostante avessimo una garden view, la vista era spettacolare, e ogni mattina far colazione in camera sotto al nostro gazebo ci faceva iniziare bene la giornata! Per festeggiare la nostra luna di miele ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di vino per brindare: gesto apprezzatissimo! Abbiamo provato sia il ristorante della piscina per pranzo e sia il ristorante dell'hotel per l'ultima cena a Maui. Sono molto molto costosi ma piatti molto buoni e presentati con maestria!
La piscina É molto tranquilla e silenziosa, per rilassarsi è ottimale! Per raggiungere la spiaggia di Wailea in ogni istante si può chiedere un passaggio a qualcuno del personale, e con una Mercedes ti portano in spiaggia dove trovi lettini pronti ad aspettati ed acqua fresca. La spiaggia non è granché ce ne sono di migliori... Sottolineo che noi amiamo girare, e abbiamo camminato in lungo e in largo durante questa luna di miele. Ma il tempo passato in questo Hotel è stata la giusta conclusione del nostro viaggio per rilassarci e sentirci coccolati! Grazie a tutti lo staff

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 6 giorni in questo bellissimo hotel durante la ns luna di miele nel mese di luglio.Il personale è stato molto cordiale e disponibile a soddisfare le ns richieste.Il giardino tropicale é un vero angolo di paradiso in questa bella isola.Alloggiavamo nella suite del corpo 5,ampia e pulita ci sentivamo come a casa.
Hotel non è situato sul mare come altri grossi complessi molto famosi,ma secondo noi questo lo rende ancora più suggestivo e rilassante.Comunque la mancanza del mare adiacente alla struttura é superata dal servizio navetta effettuato dai valletti del parcheggio dell'hotel che sono subito pronti a portarti in spiaggia o nel centro commerciale.ideale per coppie.Ne sentiamo già la mancanza.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Le camere sn grandi appartamenti,dotati di angolo cottura,davvero stupendi ben arredati e curati con tanta pulizia stanze ariose e luminose.. bello bello, nn forse economicissimo, ma noi abbiamo passato qlk giorno per la nostra honeymoon e lo consigliamo! Colazione sul terrazzo o sotto il piccolo patio, contornati dal silenzio e dal cinguettio di un sacco di specie diverse di uccellini a godersi il tramonto o l'alba a secondo!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia