“WOW!!!”

Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Bel Ombre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una location indimenticabile, sembra di essere catapultati al periodo coloniale. Un’atmosfera d’altri tempi accompagna una cucina Francese/Mauriziana di altissimo livello, con presentazioni dei piatti e servizio a 5 stelle. Da visitare la suite presidenziale al primo piano e l’indimenticabile vista sul golf course Heritage ed i suoi giardini. TOOP...

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

La location è strepitosa. Infatti, il ristorante si trova in una vecchia casa coloniale, l'unica pecca è che si trova in una zona accessibile solo con auto. Il personale era gentilissimo e il cibo delizioso. Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due menu di pesce e una bottiglia di vino. I prezzi sono moderati, in linea con gli altri ristoranti mauriziani (30 euro a testa circa). Buonissimo il pesce con la salsina vindaye! Decisamente è uno dei migliori posti dove abbiamo mangiato sull'isola! CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 26 marzo 2017

La location è stata scelta per una cena di gala cui ho partecipato. La costruzione in stile coloniale è più affascinante all'interno che all'esterno; i giardini sono molto ben curati e il personale è preparato e ben gestito. Il cibo è buono ma mi aspettavo qualcosa di più dal pesce. Il filetto, invece, davvero ottimo, così come ottimi i dolci.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello l'edificio in stile coloniale e il parco
Per il resto sono rimasto molto deluso della ristorazione sia per l'attesa molto lunga che per la qualità dei piatti assolutamente insufficiente
Ho ordinato un filetto con cottura media e mi è arrivato dopo aver aspettato almeno 45 minuti dall'antipasto una suola delle scarpe
Mi hanno chiesto se volevo che lo sostituissero ma vista l'ora ho detto di lasciar perdere
Naturalmente me lo hanno comunque addebitato
Se si tiene conto che è un ristorante da 80/90 euro a testa capite che la qualità dei piatti è importante

Recensito 5 gennaio 2017

nel pacchetto viaggio di nozze è ricompresa la cena presso Le Chateau. La location è molto suggestiva e di grande impatto. Il menù non ha una grande varietà ma la presentazione è sicuramente di alta cucina. Coreografici gli alberi giganti coi pipistrelli giganti!! Sono innoqui ma fa un certo effetto

Gli utenti che hanno visto Heritage Le Chateau hanno visto anche

Bel Ombre, Distretto di Savanne

Conosci Heritage Le Chateau? Condividi la tua esperienza!