“Il divertimento é assicurato”
Recensione di Ka Jok See

Ka Jok See
Al n.7 in classifica su 57 Ristoranti a Takua Pa
Cucina: Tailandese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2015

Un must, non si puo' passare da Phuket e non trascorrere una serata al Ka Jok See. provare per credere, un'esperienza unica a chi piace il divertimento ed il ballo. Consiglio di andarci in gruppo. Il prezzo della serata con cena é triplicato negli ultimi anni, forse un po' troppo ma l'impegno e la costanza di K. Lek e di tutto lo staff meritano la visita.

Recensito 1 settembre 2014

oltre al cibo thai decisamente ottimo il bello di questo locale( apparentemente molto romantico ed intimo) è l'atmosfera che si viene a creare non appena vi ci si entra...
durante il pasto si è trasportaii in un'altra epoca.. sembra la Parigi anni '20 con un simpatico ballerino che durante la cena ti fa ballare il lento. Quando più o meno tutti sono arrivati a fine pasto inizia uno spettacolo bellissimo con balli e canti dove tutti i commensali si ritrovano a ballare insieme sui tavoli e a parlare come se fossero tutti amici.
Difficile trovare un'atmosfera così calorosa e divertente da altre parti.
la serata più divertente della mia vita.
consiglio di prenotare perché saranno al massimo dieci tavoli e nel fine settimana è sempre strapieno!

Recensito 31 agosto 2013

Il locale è piccolo al massimo credo una decina di tavoli, ben arredato sullo stile taverna, il cibo è buono e per essere in Thailandia ha una discreta lista di vini. Andarci è straordinariamente divertente in quanto durante la cena comincia uno spettacolo e tutti i commensali sono invitati a parteciparvi. Dopo poco si è travolti e coinvolti in uno sfrenato divertimento.

Recensito 24 agosto 2013

Non é solo un ristorante. È anche cabaret e spettocolo. Il cibo, thai, é semplicemente discreto, nulla di particolare. L'ambiente e l'atmosfera che si crea durante la serata é qualcosa di unico. Da provare.

Recensito 20 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Bello molto originale ben arredato ottima cucina ed ambiente molto cool! Tipico ristorante dove si mangia esclusivamente Thai!! Quello che differenzia questo locale agli altri e che durante la cena l 'ambiente si scalda e si aprono le danze con animatori trascinanti durante tutta la cena !! Verso la fine che tu abbia finito o no di mangiare ti spostano tutti i tavoli ti tolgono le sedie trascinandoti a ballare sui tavoli a ritmi di salsa di tanghi musica rock di tutto e di pii con brevi apparizioni di cantanti trans che si esibiscono tra i clienti! Sono sei anni che andiamo a Phuket ma questa serata e un must da andare in compagnia come facciamo noi !! Il divertimento e assicurato e si fanno le ore piccole senza accorgersene!! Da andare!!!

Gli utenti che hanno visto Ka Jok See hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Conosci Ka Jok See? Condividi la tua esperienza!