Recensito il 28 giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso questa per 4 notti, con il nostro amico peloso. Il gestore è stato molto cordiale e disponibile, inoltre parla un ottimo italiano.
La stanza è essenziale, pulita e circondata dal verde, cosa che abbiamo apprezzato molto. La piscina è pulita elaborazione zona è gradevole. La posizione dell'hotel l'ho trovata ideale per muoversi nei dintorni di Bonifacio. Se dovessimo tornare al sud della Corsica sicuramente torneremo. Prezzi concorrenziali.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a pochi minuti di macchina dal centro di Bonifacio e immerso nella natura e con piscina.
L'unica pecca sta nelle camere che sono sprovviste di phon, pochi asciugamani per due persone e le docce sono troppo basse.
Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2017

Ci siamo fermati qui solo 2 notti ma l'accoglienza e il soggiorno sono stati fantastici.
Piero e' una persona gentile, simpatico e pure un bravissimo musicista.
La struttura è in una posizione ottima, immerso nella natura.
Il silenzioso regna sovrano.
Ottimo per rilassarsi e godersi la piscina riscaldata e la fantastica Jacuzzi.
Le camere sono pulite e accoglienti.

Consigliassimo : )

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Residence appena fuori Bonifacio .. carino, pulito, senza pretese. Il padrone di casa è stato molto gentile mettendosi a completa disposizione. Forse un po' cara la colazione in relazione al posto :7,50 euro.. probabilmente però siamo abituati male noi italiani con la
Colazione ! All'estero costa sempre molto di più. Nel complesso siamo stati davvero bene

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo hotel a Bonifacio alla fine di una piccola vacanza in Corsica con le moto. L'hotel si trova poco fuori Bonifacio in una zona molto tranquilla e silenziosa. L'accoglienza è stata molto cordiale e il simpatico proprietario ci ha fatto sentire a casa. La camera era un pochino spartana ma pulita ed essenziale, e il prezzo veramente conveniente. La colazione è stata abbondante e gradevole.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia